calcio

Alla Feralpisalò arriva Ciro Panico

Sarà con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023

Alla Feralpisalò arriva Ciro Panico
Pubblicato:

Ciro Panico lascia momentaneamente il Cosenza Calcio e approda alla Feralpisalò.

Alla Feralpisalò arriva Ciro Panico

 

"Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Cosenza Calcio, le prestazioni sportive del calciatore. Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Cosenza Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Ciro Panìco. Il difensore, classe ‘99, ha sottoscritto un accordo con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2023. A Ciro, il più cordiale benvenuto a Salò".

La nota ufficiale del Cosenza

Il terzino sinistro è stato ceduto con la formula del prestito fino al termine della stagione alla Feralpisalò. Non è mancata la nota ufficiale del Cosenza.

"La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2023, del calciatore Ciro Panico alla Società Feralpisalò. Il difensore classe 99 ha collezionato nella stagione in corso 10 presenze con la maglia del Cosenza tra Coppa Italia e Campionato. A Ciro l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi".

 

Seguici sui nostri canali