Al via le iscrizioni per il “Chiarini’s Cup”

Al via le iscrizioni per il “Chiarini’s Cup”
10 Maggio 2016 ore 12:45

Inizialmente prevista per la seconda settimana di giugno, quest’anno si svolgerà invece dall’11 al 17 luglio. Saranno 16 le squadre partecipanti, con un massimo di 6 giocatori l’una. I match saranno “quattro contro quattro” e al team primo classificato spetterà un premio di 400 euro.

“Per questa edizione sarà attivo anche un servizio bar molto più coinvolgente – spiega Laura, una delle organizzatrici – perché è prevista una massiccia partecipazione di pubblico, e abbiamo spostato la data appositamente per non far combaciare il nostro con altri tornei che in estate spesso catalizzano molta gente”.

I tornei si disputeranno in notturna, dalle 19,30 alle 23,30 circa: 60 euro il costo d’iscrizione. “La piastra, quella rossa, ristretta, tipica dei campi da basket – ancora Laura – è perfetta per un tipo di sport che, come questo, prevede un gioco rapido e divertente. Prevediamo molte adesioni, le prime sono già arrivate e aspettiamo tutti i ragazzi che vogliano vivere con noi questa esperienza”. 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia