Al via le iscrizioni per il "Chiarini's Cup"
Inizialmente prevista per la seconda settimana di giugno, quest'anno si svolgerà invece dall'11 al 17 luglio. Saranno 16 le squadre partecipanti, con un massimo di 6 giocatori l'una. I match saranno “quattro contro quattro” e al team primo classificato spetterà un premio di 400 euro.
“Per questa edizione sarà attivo anche un servizio bar molto più coinvolgente – spiega Laura, una delle organizzatrici – perché è prevista una massiccia partecipazione di pubblico, e abbiamo spostato la data appositamente per non far combaciare il nostro con altri tornei che in estate spesso catalizzano molta gente”.
I tornei si disputeranno in notturna, dalle 19,30 alle 23,30 circa: 60 euro il costo d'iscrizione. “La piastra, quella rossa, ristretta, tipica dei campi da basket – ancora Laura – è perfetta per un tipo di sport che, come questo, prevede un gioco rapido e divertente. Prevediamo molte adesioni, le prime sono già arrivate e aspettiamo tutti i ragazzi che vogliano vivere con noi questa esperienza”.