A Verolanuova una sfida da serie A
Presentato in Comune il 1° trofeo Consultinvest Città di Verolanuova che metterà di fronte sabato alle 18.30 la Vanoli Cremona e l'Orzinuovi.
Sabato a Verolanuova arriva il grande basket con la sfida tra Vanoli Cremona (serie A) e Orzinuovi (A2).
Trofeo Consultinvest
E' stato presentato oggi, presso il Comune di Verolanuova, il grande evento che vedrà sabato la super sfida tra la Vanoli Cremona, squadra che milita nel massimo campionato italiano cestistico, e l'Agribertocchi Orzinuovi, formazione bassaiola che disputerà il campionato di A2. La partita, che sarà valida per il 1° trofeo Consultinvest Città di Verolanuova, si svolgerà sabato alle 18.30 nella palestra Itc Mazzolari di via Rovetta.
Presenti alla conferenza il sindaco verolese Stefano Dotti, il vice sindaco Gianmaria Tomasoni, Stefano Stabile di Consultinvest e Matteo Linetti presidente della Li Verolanuova. Proprio quest'ultimo ha sottolineato come "inizialmente questa partita si doveva disputare a Cremona, ma grazie al buon rapporto che abbiamo con Orzinuovi e Cremona e col supporto dell'Amministrazione comunale verolese e di Stefano Stabile della Consultinvest, sponsor sia della Vanoli che della Lic, siamo riusciti a portarla a Verolanuova. Spero di vedere numerosi tifosi sabato".