A Trenzano la festa della scuola calcio e dei cacciatori

Nel weekend un momento per concludere la stagione del gruppo Trenzano Calcio con i genitori e il pranzo sociale al quagliodromo.

A Trenzano la festa della scuola calcio e dei cacciatori
Pubblicato:

A Trenzano la scuola calcio festeggia la chiusura di stagione con i cacciatori.

La partita

Domenica mattina, al campo della scuola calcio gestita dalla realtà sportiva della Trenzanese, i calciatori, i genitori e le famiglie dei giovani atleti, hanno dato vita ad una partitella. I papà dei calciatori in erba e i loro figli si sono così affrontati in amichevole per chiudere in bellezza la stagione sportiva della locale scuola calcio.

Il pranzo

Verso mezzogiorno, i presenti si sono spostati nella sede della realtà venatoria in località Le Vicine, dove i cacciatori avevano organizzato per il Trenzano Calcio, una lotteria, un momento di gara venatoria e l'immancabile pranzo sociale della squadra.

Il ricavato è andato a sostegno delle attività della compagine calcistica bianco-granata.

Il futuro

Solo pochi giorni fa, il Cda della scuola calcistica aveva accettato le dimissioni, per motivi personali, del presidente Stefano Bui, presentate già diversi mesi fa.

Il comunicato era stato diffuso sia sui social, sia ai genitori e alle famiglie dei ragazzi della società.

A settembre, dopo le vacanze, ripartiranno le attività sportive del calcio, che vede tesserati oltre un centinaio di atleti, in attesa di una nuova presidenza.

Seguici sui nostri canali