Feralpisalò

A Mauro Coltrini la conduzione tecnica della Primavera

"Per me è una grande opportunità e ringrazio il Presidente Pasini, il Ds Ferretti e il responsabile del Settore giovanile, Elia Legati per la fiducia e la stima"

A Mauro Coltrini la conduzione tecnica della Primavera
Pubblicato:

A Mauro Coltrini la conduzione tecnica della Primavera.

La comunicazione ufficiale

A comunicarlo è la stessa società calcistica con una nota stampa ufficiale:

 

"Feralpisalò comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Primavera al signor Mauro Coltrini. L’allenatore ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2025".

Nato a Gavardo il 21 giugno 1980, Mauro Coltrini inizia la propria carriera da allenatore nel 2018 nelle giovanili del Brescia, dove rimane fino al 2022. Dal 1 luglio dello stesso anno diventa poi allenatore della Feralpisalò U17.

"Il Club rivolge a Coltrini un caloroso in bocca al lupo e l’augurio di un proficuo lavoro".

Le parole di Mauro Coltrini

"Per me è una grande opportunità e ringrazio il Presidente Pasini, il Ds Ferretti e il responsabile del Settore giovanile, Elia Legati per la fiducia e la stima - le sue prime parole - Gran parte del gruppo già lo conosco perchè ci sono ragazzi che alleno dall'U17 quindi sono molto contento anche di questo, perchè ci sarà l’opportunità di proseguire un lavoro già avviato. La nostra stagione partirà il 5 agosto e sicuramente l'obiettivo personale sarà quello di valorizzare i ragazzi come abbiamo sempre fatto con elementi che hanno lavorato forte e hanno già svolto passi importanti verso la prima squadra. Quindi un aspetto importante sarà sicuramente questo, far sì che più ragazzi possibili riescano ad esordire con la squadra di mister Diana. Per quanto riguarda il campionato sicuramente come obiettivo ci sarà invece quello di arrivare più in alto possibile in classifica. Ho conosciuto mister Diana ed entrambi abbiamo la volontà di creare una sinergia fra le parti per cercare di riuscire a formare dei giocatori che possano essere utili alla causa dei Leoni del Garda".

Seguici sui nostri canali