vela

A-Cat Easter Regatta: al via la prima regata dell'anno a Campione del Garda

Da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024

A-Cat Easter Regatta: al via la prima regata dell'anno a Campione del Garda
Pubblicato:

A-Cat Easter Regatta: al via la prima regata dell'anno a Campione del Garda.

A-Cat Easter Regatta al via a Campione del Garda

Prende il via a Campione del Garda la stagione Race di Univela con la prima regata dell’anno: la A-Cat Easter Regatta, in programma dal 5 al 7 aprile.  Questa classica regata post-Pasqua segna l'inizio di una lunga serie di eventi che daranno il via alla stagione delle regate.

La A-Cat Easter Regatta, dedicata ai catamarani “volanti”, vanta la partecipazione del campione mondiale in carica Jakub Surowiec e del campione mondiale 2022 Ravi Parent ed un importante numero di partecipanti con 30 equipaggi già iscritti. Provenienti da tutta Europa, con rappresentanti dall'Austria, dalla Svizzera, dalla Germania e dagli Stati Uniti, questi velisti promettono un livello di competizione molto alto.

Nomi illustri in primo piano

I lacustri in gara,  provenienti dalle splendide sponde bresciane e veronesi, includono nomi come Lamberto Cesari del Centro Nautico Bardolino ed Edoardo Gamba della Fraglia Vela Malcesine.  Questi talenti locali aggiungono un tocco di eccellenza alla già affascinante line-up di partecipanti.

L'A-Cat Easter Regatta è più di una semplice competizione; è un'occasione per gli amanti della vela di tutto il mondo di unirsi, condividere la loro passione e sfidarsi in uno dei contesti più suggestivi e stimolanti che il Garda possa offrire.

In evidenza uno scatto di Tristano Vacondio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali