Montichiari

330 tennisti da tutta Italia: grande successo per il Torneo Kinder al Tennis Club

Piena soddisfazione per il presidente del Tennis Club Montichiari Ferruccio Capra che ieri ha ricevuto la visita degli amministratori

330 tennisti da tutta Italia: grande successo per il Torneo Kinder al Tennis Club
Pubblicato:

A Montichiari un torneo di tennis che, oltre all'importanza dal punto di vista sportivo, ha avuto notevoli risvolti per l'indotto del territorio.

Torneo Kinder a Montichiari: pieno successo per il locale Tennis Club

330 giovanissimi tennisti sono arrivati da tutta Italia per partecipare al Torneo Kinder che si conclude tra oggi e domani nel Tennis Club di cui è presidente Ferruccio Capra. “Per noi – ha detto il presidente Capra – è motivo di soddisfazione ovviamente per il grande significato sportivo ma anche perché con l'organizzazione di questo evento abbiamo creato un indotto per il territorio di almeno 1500 persone tra atleti e accompagnatori. Un torneo organizzato perfettamente e per questo devo ringraziare tutto lo staff del centro tennistico monteclarense che si è dimostrato all'altezza della situazione. La visita degli amministratori di ieri sera inoltre, mi ha riempito di gioia. Non era mai capitato che la Giunta quasi al completo si presentasse al Tennis Club per sottolineare l'importanza del nostro lavoro e la straordinaria riuscita del torneo”. A portare attestato di stima a Ferruccio Capra e a tutto lo staff del Tenni Club Montichiari ieri sera sono arrivati il sindaco Marco Togni con il vice sindaco Angela Franzoni e gli assessori Andrea Lanfranchi e Graziano Bonometti a cui si è aggiunta il consigliere regionale e comunale Claudia Carzeri.

 

Seguici sui nostri canali