Montichiari

Rinviato al 13 ottobre 2021 il concerto al PalaGeorge dei Pinguini Tattici Nucleari

La band di Riccardo Zanotti ha annunciato le nuove date

Rinviato al 13 ottobre 2021 il concerto al PalaGeorge dei Pinguini Tattici Nucleari
Spettacolo Montichiari, 10 Dicembre 2020 ore 13:54

A fronte del permanere dello stato di emergenza sanitaria, è rinviato a settembre e ottobre 2021 l’attesissimo tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il prossimo febbraio.

Al PalaGeorge di Montichiari il Pinguini Tattici Nucleari arriveranno il 13 ottobre 2021

Con tre eventi al Forum di Assago, due concerti al Palazzo dello Sport di Roma, la doppia data al Mandela Forum di Firenze e le nuove date di Eboli e Ancona, i Pinguini Tattici Nucleari si confermano una delle poche realtà musicali in grado di portare ai concerti decine di migliaia di persone, unite nell’abbraccio dello stesso ritornello. Purtroppo il permanere dell’emergenza provocata dal Covid il tour deve subire un ulteriore slittamento. Al PalaGeorge di Montichiari la band suonerà il 13 ottobre 2021, data che sostituisce quelle programmate in precedenza del 14 marzo e 23 ottobre 2020 e del 13 febbraio 2021. Il concerto è sold out.

Una band e un leader di grande successo

I concerti nei palazzetti saranno eventi straordinari, dove ci si scatenerà con i grandi classici della band e con i brani del nuovo EP AHIA! (Sony Music), uscito il 4 dicembre e che porta lo stesso titolo del primo romanzo di Riccardo Zanotti, edito lo scorso 3 novembre da Mondadori. É un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino e Doppio Platino quella che accompagna il successo di una band cresciuta a pane e live nei piccoli club e arrivata nel giro di poco tempo, nei loro meravigliosi 24 anni, a segnare il podio del Festival di Sanremo alla sua settantesima edizione con il brano “Ringo Starr”, due volte Platino e per mesi ai vertici di tutte le classifiche. In pochi anni i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto moltissima strada e non smettono di inanellare successi, conquistando pubblico e critica con le loro personalità, coerenza e forza espressiva.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità