Menu
Cerca
BRESCIA

La pupa e il secchione e viceversa, nel cast del reality di Italia 1 anche la bresciana Mireya Stabile

Il reality di Italia 1 prenderà il via giovedì 21 gennaio

La pupa e il secchione e viceversa, nel cast del reality di Italia 1 anche la bresciana Mireya Stabile
Spettacolo Brescia, 21 Gennaio 2021 ore 09:40

La pupa e il secchione e viceversa, nel cast del reality di Italia 1 anche la bresciana Miryea Stabile. La prima puntata andrà in onda questa sera, giovedì 21 gennaio 2021.

La Pupa e il Secchione e Viceversa

La seconda edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, prenderà ufficialmente il via domani sera, giovedì 21 gennaio 2021. A condurre la seconda edizione del fortunato reality di Italia 1 sarà Andrea Pucci. Nel reality, dedicato all’incontro tra due mondi opposti, intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, sono messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni “scolastiche”.

Anche quest’anno quindi un gruppo di pupe (e pupi) e secchioni si metteranno in gioco cercando di ribaltare lo stereotipo della donna più orientata alla cura del corpo e all’apparenza e degli uomini concentrati invece sui libri. 

In gara otto coppie, cinque classiche composte da una pupa e un secchione, e tre viceversa.

Tra i concorrenti Miryea Stabile, 22 anni di Brescia

Ma chi sono i sedici concorrenti che parteciperanno al reality? Tra qualche volto noto e qualcuno meno noto spunta anche il nome di Miryea Stabile, 22 anni di Brescia.

Gli altri concorrenti

Ma chi sono gli altri quindici concorrenti del reality? Ecco svelati i loro nomi: Jessica Bucci, 25 anni, di Avezzano (L’Aquila) ma residente a Torino; Laura Antonelli, 19 anni di Pomezia (Roma); Linda Taddei, 20 anni di Jolanda di Savoia (Ferrara); Stephanie Bellarte, 20 anni di Bereguardo (Pavia); Matteo Diamante, 31 anni di Genova; Gianluca Tornese, 22enne di Quarto (Napoli); Mattia Garufi, 24 anni di Milano: Alberto Bartozzi, 29 anni di Senigallia; Alessio Guidi, 20 anni di Prato; Andrea De Santis, 23 anni di Castrovillari (CS); Luca Marini, 20 anni di Bondeno (Ferrara); Matteo Pisano, 24 anni di Dego (Savona); Giulia Orazi, 27 anni di Perugia; Sara Hafdaoui, 24 anni di Roma e Silvia Gandini, 28 anni di Varese.

Necrologie