Menu
Cerca
Sulla cresta dell'onda

La bresciana Miryea Stabile sbarca all’Isola dei Famosi

Classe 1997, ha vinto l'ultima edizione del programma "La Pupa e il Secchione e Viceversa" in coppia con il secchione Luca Marini.

La bresciana Miryea Stabile sbarca all’Isola dei Famosi
Spettacolo Brescia, 19 Marzo 2021 ore 17:51

É sbarcata ieri sera (giovedì 18 marzo) in Honduras la bresciana Miryea Stabile protagonista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta da Ilary Blasi.

Una grande emozione

La bella Miryea neo vincitrice del programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione e Viceversa in coppia con Luca Marini si è detta emozionatissima di questa nuova avventura televisiva nell’esclusivo scenario delle isole di Cayos Cochinos, due grandi isole e alcuni isolotti corallini nel bel mezzo del Mar dei Caraibi. Dopo un attimo di esitazione prima di tuffarsi dall’elicottero subito dopo Brando Giorgi, ha nuotato fino a riva facendo subito dono della sua contagiosa solarità.

Chi è Miryea Stabile?

Classe 1997, ha vinto l’edizione 2021 del programma condotto da Andrea Pucci e prodotto da Endemol Shine Italy, in coppia con il secchione Luca Marini. A colpire di Miryea è il suo essere solare oltre alla sua indiscutibile bellezza da vera «pupa»: la sua folta chioma bionda va ad incorniciare uno  sguardo che sa essere seducente e dolce nello stesso tempo. Lei si dichiara single mentre vanta un seguito di circa 140mila follower su Instagram, alla voce «professione» si legge infatti «influencer» e «ballerina». Per giustificare le sue lacune culturali (vissute con grande spirito di autoironia e ilarità) afferma di soffrire di memoria a breve termine.

 

 

Necrologie