Scuola
Giovani eccellenze

Piccoli geni 2022: invia la tua fotografia a ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek

Per rendergli merito basta inviare la fotografia corredata da alcuni dati (nome, cognome, paese di residenza, istituto e voto) all'indirizzo mail piccoligeni2022@gmail.com

Piccoli geni 2022: invia la tua fotografia a ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek
Scuola Brescia, 02 Luglio 2022 ore 12:00

La scuola è finita, così come gli esami. E' tempo di vacanze! Ma non prima di finire sul tuo giornale preferito (ChiariWeek, ManerbioWeek, MontichiariWeek e GardaWeek). Da oggi, sabato 2 luglio, è infatti possibile inviare la fotografia con la votazione scolastica.

Piccoli geni 2022: invia la tua fotografia

Le redazioni Netweek dell'asse Bresciano, ancora una volta, hanno deciso di premiare i piccoli genietti del 2022. Gli ultimi anni sono stati difficili, per tutti. In modo particolare per gli studenti, costretti alla didattica a distanza. Eppure sono arrivati risultati brillanti, insomma anche quest'anno i nostri piccoli geni si sono fatti valere.

E noi vogliamo premiarli, in maniera simbolica, pubblicando le loro foto sui nostri settimanali Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek.

Cosa fare per la pubblicazione

Hanno studiato con impegno tutto l'anno e alla fine sono stati ricompensati con ottimi risultati: giovani e brillanti rappresentano il futuro delle nostre comunità e del nostro territorio. Per rendergli merito basta inviare la fotografia corredata da alcuni dati (nome, cognome, paese di residenza, istituto e voto) all'indirizzo mail piccoligeni2022@gmail.com

L'iniziativa è aperta alla scuola elementare, alle medie e alle superiori. La pubblicazione è aperta anche alla maturità (dai 90 ai 100.. e lode).

Nei quattro livelli di apprendimento, invece, saranno accettati "intermedio" e "avanzato".

Da quando a quando

La pubblicazione partirà da questo venerdì 8 luglio e proseguirà fino a quando non saranno esaurite le fotografie.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie