Montichiari

Consegnate le Borse di Studio della Fondazione “Don Bartolomeo Grazioli”

21 gli studenti premiati con un assegno di 1800 euro

Consegnate le Borse di Studio della Fondazione “Don Bartolomeo Grazioli”
Scuola Montichiari, 19 Dicembre 2020 ore 12:14

In Sala consiliare questa mattina il sindaco Marco Togni e il vice sindaco Angela Franzoni hanno consegnato le Borse di Studio della Fondazione “Don Bartolomeo Grazioli”

21 studenti monteclarensi che si sono distinti per merito nel percorso scolastico sono stati premiati questa mattina in Sala consiliare

Nel pieno rispetto delle norme anti-Covid sono state consegnate questa mattina in Sala consiliare a Montichiari le borse di studio della Fondazione “Don Bartolomeo Grazioli”. Ai 21 studenti premiati vanno 1800 euro. A consegnare gli attestati di merito sono stati il sindaco Marco Togni e il vice sindaco Angela Franzoni. La cerimonia è stata introdotta in collegamento internet dal professor Aldo Zenoni, docente di Fisica Sperimentale all’Università di Brescia. “Mi complimento con tutti – ha detto Zenoni – e spero che questa borsa di studio sia motivo per voi di un approccio fiducioso al futuro”. “Per noi – ha detto il sindaco Togni – è un vanto poter consegnare a nome di tutta la comunità queste borse di studio in Sala consiliare a 21 monteclarensi che si sono distinti per meriti scolastici”. “A tutti voi – ha detto il vice sindaco Franzoni – un grande applauso e sono felice di poter consegnare in presenza queste borse di studio, per me incontrarvi di persona anche in un momento così difficile era fondamentale. Quelle che consegniamo oggi sono borse di studio che premiano il merito e dovete continuare a credere che il merito paga. Vedo che ci sono anche alcuni genitori e allora il mio applauso va anche a loro perché l’appoggio della famiglia per chi studia è fondamentale”.

I nomi dei monteclarensi premiati con la Borsa di studio della Fondazione “Don Bartolomeo Grazioli”

Questi in ordine alfabetico i nomi degli studenti monteclarensi premiati con la Borsa di Studio della Fondazione “Don Bartolomeo Grazioli”: BENEVELLI MARCO, BETTENZOLI VALERIA, BOSETTI DORA, CALTAVITURO DAVIDE, CANIZZARO SERGIO, CUELLI DAVIDE, ESTE FEDERICA, ESTE MATTEO, FRANZONI MARTINA, GAMBERONI FABIANA, LEALI MATTEO, MACCABIANI VALENTINA, MARCUCCIO ARIELE, MARINI FABIOLA, MISIK VUK, NICOSIA GIORGIA, ORSINI CHIARA, ROLFI ARIANNA, RUSSO CHIARA, TIEGHI ANNA, VARONE MARTINA.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità