Sponsorizzato

Ville GIPA a Bedizzole, novità a metà strada fra Brescia e il Lago

Nuova lottizzazione in via Bolognina di Sera: in arrivo soluzioni abitative indipendenti e di alto livello

Ville GIPA a Bedizzole, novità a metà strada fra Brescia e il Lago
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono in arrivo nuove ville GIPA a Bedizzole. La società di Lonato del Garda è infatti partita con questa lottizzazione, situata in via Bolognina di Sera: nei prossimi mesi prenderà il via la realizzazione di innovative soluzioni abitative. Parliamo infatti di ville indipendenti, con piscina, situate in un contesto tranquillo. E inoltre va considerata la posizione strategica di Bedizzole: il comune bresciano si trova infatti a breve distanza sia da Brescia che dal Lago di Garda, ponendosi come soluzione ideale per chi ama la città e allo stesso tempo gli splendidi scorci offerti dal Benaco.

In arrivo ville GIPA a Bedizzole

Siamo di fronte ad unità abitative di pregio, fortemente isolate, in classe energetica A4 certificata, con tetto a doppia falda in legno lamellare opportunamente isolato. Le ville, antisismiche, realizzate in edilizia tradizionale, in tempi rapidi e con finiture d’eccellenza, sono personalizzabili nella distribuzione degli spazi interni e dispongono di oltre 155 mq netti utili, suddivisi in 100 mq per la villa, 32 mq per il garage e 27 mq per il portico. La villa GIPA è completamente elettrica, dotata di impianto fotovoltaico (con la possibilità di installare un accumulatore di corrente per autoprodursi il fabbisogno energetico necessario).

Indipendente e su un solo piano

La villa GIPA è una nuova percezione di unità abitativa indipendente realizzata su un solo piano. Ecosostenibile, sicura e a bassi costi di gestione, è una rivoluzione nel campo delle costruzioni. Inoltre c’è la possibilità di avere le chiavi in mano in tempi molto rapidi. I materiali di costruzione sono di alto livello: il laterizio portante è di qualità, integrato con materiali isolanti in grado di garantire il massimo del comfort termico, acustico e la necessaria sicurezza sismica. Sono utilizzati anche materiali tradizionali, come il legno, senza emissioni nocive. In sostanza tutto ciò che viene utilizzato è salubre, durevole, garantito nel tempo e ben isolante.

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com

info@gipahomes.com

030.9996711

via Lavagnone 11, Lonato del Garda

FB: GIPA Homes

IG: gipahomes

TikTok: gipahomes

63933868_ITC_Italia_GIPA-Lonato_112403_01A9113-HDR-Modifica
Foto 1 di 3
63933874_ITC_Italia_GIPA-Lonato_092036_14A9079-HDR
Foto 2 di 3
62092326_ITC_Italia_GIPA-Lonato_095618_14A9130-HDR-2
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali