Idee & Consigli
comunicato stampa

La magia delle feste accende il Franciacorta Village

La magia delle feste accende il Franciacorta Village
Idee & Consigli 11 Novembre 2022 ore 17:01

Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare e al Franciacorta Village tutto è pronto per l’accensione delle luminarie che creano la dolce atmosfera del Natale.

La data magica è sabato 12 novembre quando alle ore 17 in contemporanea in tutti i 5 Village della Land of Fashion si celebrerà il rito dell’accensione dell’Albero e delle mille lucine oro che ci accompagneranno nello shopping delle Feste.

Per riscaldare l’atmosfera del Natale e rendere ancora più magica l’accensione delle luminarie, che quest’anno sono di una calda tonalità ambrata, il programma del Franciacorta Village prevede un’esibizione che lascerà senza fiato grandi e piccini; dalla tradizione d’oltreoceano alle colonne di film intramontabili, la musica natalizia arriva in forma di coro gospel e sabato 12 alle ore 17 nella piazza del Village lo show sarà affidato al coro Jubilation Gospel Choir

Composto da 12 coristi e 2 cantanti solisti il repertorio proposto dal coro livornese guidato dal M° Luca del Tongo si ispira infatti alla tradizione statunitense e alterna brani contemporanei a canti natalizi i cui ritmi incalzanti non mancheranno di coinvolgere il pubblico presente allo spettacolo. Forti di un’attività ventennale, il Jubilation GC si è esibito con noti artisti italiani, da Riccardo Fogli a Luisa Corna, ed in contesti prestigiosi come al circuito di Maranello per i piloti del Team Ferrari o all’Arena di Verona al fianco di Gianna Nannini in occasione del Wind Music Award.

Tra le novità del Village segnaliamo le nuove insegne da visitare e particolarmente adatte per trovare il giusto regalo: la nuovissima profumeria Pinalli, con all’interno tanti brand di cosmetica, make-up e profumeria ed un esclusivo corner con i prodotti Veralab

The Christmas Store è un gradito ritorno al Franciacorta Village ed un indirizzo da non perdere in questo periodo: tanti originalissimi decori squisitamente natalizi e da personalizzare subito con i nomi dei propri cari. Creare un albero di Natale inedito in cui si nascondono dei folletti è un sogno natalizio che si concretizza da The Christmas Store, dove cornici, carillon, boule de neige e palle di Natale sono quanto di più creativo offre il mercato.

Montù è un negozio dedicato soprattutto all’home decor; nato come azienda di falegnameria specializzata nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura, il nuovo negozio Montù al Franciacorta Village propone un’ampia selezione di oggetti di design, complementi d’arredo ed articoli da regalo anche a tema Natale.

Infine, segnaliamo lo spostamento del negozio Home & Cook che a seguito di una elegante ristrutturazione del punto vendita ha cambiato anche la propria denominazione in Rowenta Lagostina.

Ma tante altre novità sono in dirittura d’arrivo al Franciacorta Village: QC Terme, Arena, Vittoria Vicenteil panettone artigianale dello chef atomico Andrea Mainardi, i laboratori creativi per i bambini, uno spettacolo a lume di candele … e tanto altro sono i prossimi appuntamenti per vivere la magia del vero Natale!

Seguici sui nostri canali
Necrologie