Menu
Cerca
Sponsorizzato

L’innovazione della compravendita di moto e scooter tra privati

Con CMTmotor è nato un nuovo canale, per la compra-vendita diretta di moto e scooter tra Privati, una vera rivoluzione nel settore delle 2 ruote

L’innovazione della compravendita di moto e scooter tra privati
Idee & Consigli 24 Maggio 2021 ore 07:46

È giunta l'ora di mettere in vendita lo scooter sempre fermo nel box? Non hai tempo e competenze per seguire le trattative? Vorresti acquistare una moto usata da un privato, ma senza brutte sorprese?
Per tutte queste esigenze, nasce CMTmotor, la concessionaria dei privati per la compravendita di moto e scooter.
Si tratta di un canale innovativo e vantaggioso per chi vende, e allo stesso tempo conveniente per chi desidera acquistare una moto.

I vantaggi per chi vuole vendere

Chi desidera vendere direttamente la propria moto, ora potrà farlo senza perdite di tempo e in totale tranquillità e sicurezza. Affidando l'incarico di vendita a CMTmotor, eviterà chiamate a ogni ora, appuntamenti bucati, estranei in casa e trattative estenuanti. Avrà anche una tutela maggiore da truffe ed eviterà di avere problemi con il pagamento.
Inoltre, con CMTmotor si può lasciare la propria moto in tutta sicurezza in esposizione, in modo da attrarre velocemente gli acquirenti interessati.

Con CMTmotor massima visibilità alle 2 ruote in vendita

CMTmotor supporta il privato che desidera vendere la propria moto nella corretta valutazione del veicolo. Il prezzo di vendita è comunque stabilito sempre dal proprietario.
Dopodiché, CMTmotor contribuisce "tirando a lucido" il mezzo per creare massimo appeal e mettendo la moto nel proprio showroom. Moto e scooter vengono assicurati per tutto il periodo di esposizione.
Per dare massima visibilità, oltre all'esposizione "fisica", CMTmotor crea un book fotografico e una scheda tecnica. Cura la promozione dell'annuncio di vendita sul portale CMTmotor - a cui fanno riferimento oltre 50 centri connessi in tutta Italia - e su tutti i principali siti del settore, con campagne di web/social marketing dirette.
Grazie a tutto questo, la vendita di solito si conclude in tempi record, anche perché la moto sarà più appetibile sul mercato grazie alla garanzia sino a 36 mesi ed un pagamento personalizzato.
CMTmotor segue tutta la trattativa e si occupa anche degli aspetti burocratici legati alla vendita, gestendo qualunque imprevisto, per la massima soddisfazione del venditore a "zero pensieri".

I vantaggi per chi acquista

Chi compra una moto o uno scooter usato attraverso il canale CMTmotor, potrà visionare i veicoli esposti in qualsiasi momento, senza appuntamento. Avrà a disposizione migliaia di veicoli di privati visibili e disponibili in un'unica visita, poiché i 50 centri CMTmotor di tutta Italia sono in rete.
Sarà inoltre maggiormente tutelato, a cominciare dal fatto di poter usufruire di un supporto tecnico relativo alle condizioni della moto. Una volta effettuato l'acquisto, potrà contare su una garanzia sino a 36 mesi. E potrà usufruire di pagamenti personalizzati, anche se il venditore riceverà il pagamento immediato al momento della firma del contratto.

CMTmotor è a Castel Mella

Finalmente la performance e convenienza della compravendita diretta tra privati si potenzia con i servizi di un tradizionale concessionario, grazie al sistema innovativo di CMTmotor.

Con più di 50 punti vendita in tutta Italia, CMTmotor è anche a Castel Mella in via Don Bergomi 84/C, tel. 345.7896024, castelmella@cmtmotor.com.

Necrologie