Il giusto professionista per ogni esigenza

Nel centro odontoiatrico Caredent il punto di forza è il lavoro di squadra, per racchiudere tante competenze differenti e metterle al servizio del vostro sorriso

Il giusto professionista per ogni esigenza
Idee & Consigli 02 Aprile 2021 ore 10:40

I numeri parlano chiaro: oltre 70 centri odontoiatrici all’attivo, oltre 100.000 pazienti trattati in Italia e presenti sul territorio da più di 10 anni, a fronte di una crescita costante del network. Caredent, anche a Roncadelle, è una garanzia per la salute della vostra bocca, grazie a un approccio multidisciplinare e professionale, sotto la direzione sanitaria del Dr. Andrea Damiola.

Ma quali sono i punti di forza dei centri odontoiatrici Caredent?

Sicuramente la presenza di più medici dentisti e odontoiatri che vanno a formare una vera e propria équipe, assistendo il paziente in toto: c’è il protesista, il chirurgo, l’esperto di conservativa endodonzia. Inoltre Caredent può contare su una diagnostica di precisione, grazie alla disponibilità di tecnologie digitali di ultima generazione, come l’ortopanoramica, la Tac e telecamera intra-orale per prendere le impronte ottiche in pochi minuti.

Per tutti i pazienti, quindi, di qualsiasi età – dai bambini agli anziani – sono a disposizione cure personalizzate e trattamenti specifici.

Alcuni esempi? 

Nei centri Caredent è possibile per i pazienti trattare problematiche di ortodonzia con i trattamenti di ortodonzia invisibile/trasparente, con allineatori che coniugano resa estetica e maggiori comfort e igiene (essendo lisci e rimovibili); in Caredent vengono trattati anche gravi problemi legati alle malocclusioni dentali e scheletriche con l’ortodonzia pre-chirurgica; il fatto di disporre dello scanner digitale rende possibile mostrare al paziente un’anteprima del suo futuro sorriso, permettendogli di vedere in tempo reale la situazione di partenza della sua bocca e l’effetto dei futuri interventi correttivi o protesici.

Infine, nei centri Caredent vengono messe a disposizione dei pazienti anche le più moderne tecniche di implantologia, valutando con attenzione la qualità e la quantità ossea per il posizionamento degli impianti,  in modo da permettere una progettazione dettagliata dell’intervento per ottenere una riabilitazione protesica efficiente, funzionale e duratura.

Per le emergenze

Caredent mette a disposizione il numero telefonico 800.166.659, al quale risponderà un medico dedicato, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 (per informazioni dettagliate sul numero emergenze dentistiche visita il sito www.care-dent.it). 

Necrologie