Idee & Consigli
comunicato stampa

Gatsby rivoluziona il mondo dell’impresa

Gatsby rivoluziona il mondo dell’impresa
Idee & Consigli 05 Ottobre 2022 ore 16:01

Un sistema in grado di generare lead in qualunque settore venga applicato: un obiettivo ambizioso quello di Mattia Migliorini, che con Gatsby ha creato un software dalle funzionalità rivoluzionarie per le imprese.

La base di partenza e il motore pulsante di Gatsby è un’innovativa intelligenza artificiale, che lavora tramite un portale su cui possono essere archiviati documenti in numero illimitato. Ovviamente è possibile procedere all’archiviazione e all’organizzazione dei documenti, che riguardano diversi soggetti.

In questo momento entra in gioco l’I.A.: elaborando i diversi documenti riesce a individuare quale può essere il social network più utile per raggiungere quel determinato soggetto. E quali sono le modalità migliori per comunicare.

Tutte informazioni che possono essere comunicate alle imprese clienti per generare dei lead che permettono di aumentare l’attività e la crescita. L’utilizzo del software è concesso a titolo gratuito alle imprese e alle partite IVA che ne facciano richiesta: unica condizione è quella di offrire servizi o prodotti che sono utili e interessanti per il cliente finale.

L’immediata applicazione di Gatsby si è avuto nel campo dell’Ecobonus 110%: in questo caso è stata proprio la società a utilizzare il software in modo da individuare gli utenti interessati e da proporsi a questi come general contractor per la realizzazione delle opere.

Il successivo passaggio è stato quello di contattare e coordinare le società del settore iscritte a Gatsby per la realizzazione dei progetti: imprese edili, serramentisti, idraulici ed elettricisti.

Attualmente l’attenzione è puntata sul settore finanziario: in questo settore l’intelligenza artificiale di gatsby opera per individuare clienti interessati a prodotti come mutui, cessione del quinto e prestiti personali.

Individuato il target, questi dati vengono forniti alle società operanti nel settore che possono formulare le loro proposte: con il vantaggio, per il cliente, di poter scegliere la migliore e al più vicina alle sue necessità.

E Mattia Migliorini è già all’opera per implementare ulteriormente il portale e arrivare allo step successivo: un sistema in grado di generare dei lead e delle conversioni per attività e partite IVA che operano in settori anche molto diversi.

Un obiettivo molto ambizioso, ma che farà di Gatsby uno strumento irrinunciabile per le imprese moderne.

Seguici sui nostri canali
Necrologie