Sponsorizzato

Fiera Regionale di Lonato: ci sarà anche GIPA Homes!

Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio sarà possibile visitare la casa campione in via Papa Giovanni Paolo II

Fiera Regionale di Lonato: ci sarà anche GIPA Homes!
Pubblicato:

Prende il via la Fiera Regionale di Lonato! La tradizionale manifestazione ritorna protagonista con la sua 67esima edizione da oggi, venerdì 17, a domenica 19 gennaio. All’interno del gradito appuntamento di inizio anno trova spazio anche GIPA Homes: sarà infatti presente con uno stand situato in viale Roma, all’incrocio con via Galilei. E per la speciale occasione i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano la casa campione di via Papa Giovanni Paolo II.

Fiera Regionale di Lonato e GIPA Homes

Lo stand di GIPA Homes sarà operativo a partire dalle ore 16 di oggi, e sarà a disposizione anche sabato 18 e domenica 19 gennaio, mattina e pomeriggio. Lo staff della società di Lonato sarà pronto a mostrare le ultime novità nel mondo GIPA e per rispondere a tutte le eventuali domande fornendo informazioni dettagliate e consulenze personalizzate. E non è tutto: per chi è interessato, dallo stand ci si potrà spostare direttamente alla vicina casa campione, situata proprio davanti alla Scuola dell'Infanzia Karol Wojtyla. Si tratta dunque una bella opportunità per mettere piede nella casa dei vostri sogni ancora prima dell’inizio dei lavori!

La casa campione per scoprire il mondo GIPA

La casa campione situata a Lonato del Garda, come tutte le altre ville GIPA, è progettata per essere ecosostenibile, fortemente isolata, in classe energetica A4 e completamente personalizzabile secondo i desideri di chi andrà ad abitarla. Dotata di impianto fotovoltaico, dispone di oltre 155m² di spazio ben distribuito: ogni abitazione è un sogno di design e sostenibilità. E ad arricchire ulteriormente il quadro sono poi un capitolato e finiture d’eccellenza, incluse nel costo d’acquisto. Senza scordare che grazie all’abbattimento dei ponti termici i costi legati al riscaldamento e al raffreddamento degli ambienti è notevolmente ridotto. Inoltre è completamente elettrica, interamente costruita in laterizio portante e materiali tradizionali.

61592012_ITC_Italia_GIPA-Lonato_093425_14A9097-HDR
Foto 1 di 2
61592015_ITC_Italia_GIPA-Lonato_095355_14A9126-HDR-2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali