Idee & Consigli
Sponsorizzato

Dormire sull'Alpe di Siusi, le proposte dell'hotel Sensoria

Dormire sull'Alpe di Siusi, le proposte dell'hotel Sensoria
Idee & Consigli 11 Novembre 2022 ore 07:00

L'Alpe di Siusi è un altopiano dolomitico dove si trova l'hotel Sensoria, un luogo fantastico dove puoi ammirare le Dolomiti all'orizzonte. Dormire all' hotel Dolomites sull'Alpe di Siusi consente di alloggiare in una valle, la più vasta d'Europa, che si estende per ben 52 km. A nord si trova la Val Gardena, a nord-est il gruppo del Sassolungo, e a sud-est il massiccio dello Sciliar, che grazie ai profili caratteristici della punta Santner e della Punta Euringer è il simbolo delle Dolomiti.

Hotel Sensoria Dolomites Alpe di Siusi

Alloggiare all'hotel Sensoria Dolomites Alpe di Siusi ti consente di vivere una vacanza all'insegna del lusso. Un vero e proprio "luxury for the soul" grazie ai molti servizi forniti dagli "albergatori dell'anima". Lea e Simon che hanno dato vita ad un progetto alla base del quale c'è una filosofia, creare un vero e proprio rifugio dell'anima per gli ospiti.

L'hotel 4 stelle ha al suo interno tutto ciò che serve a rigenerare corpo, mente e anima grazie alla SPA, alla possibilità di usufruire di trattamenti benessere personalizzati, alla grande varietà dei piaceri culinari cucinati con amore e alle diverse camere e suite arredate con stoffe naturali, colori armonici e adatte ad ogni gusto. Vediamo insieme le proposte dell'hotel Dolomites sull'Alpe di Siusi:

  • Camera singola Essence North
  • Camera doppia Essence East
  • Camera doppia Essence West
  • Camera doppia Bliss East
  • Camera doppia Bliss West
  • Bliss Mountain View South
  • Grande West
  • The Suite South

La camera singola Essence North è un accogliente camera doppia, a uso singolo. E' dotata di un balcone alla francese esposto al nord. Il letto è boxspring king size, l'armadio è aperto e ha tutto ciò che occorre per il comfort e il relax assoluto. E' dotata di cassetta di sicurezza, ha la TV a schermo piatto, l'angolo relax con il minibar pieno, il bollitore e la macchina per il caffè. Il bagno ha una lussuosa doccia a pioggia ed è accessoriato con asciugacapelli e prodotti di bellezza.

La camera doppia Essence East, perfetta per te e la tua dolce metà ha la loggia a balcone e tutti gli altri servizi descritti sopra. Anche la camera doppia Essence West, pensata per la coppia racchiude in 30-35 metri quadri tutto l'essenziale per iniziare il vostro viaggio sensoriale con il piede giusto.

"Bliss", ovvero Beatitudine, felicità gioia

La camera doppia Bliss East, e la camera doppia Bliss West, luminose e accoglienti, hanno anche un comodo divano per il totale relax e una loggia a balcone che è un vero e proprio angolo di pace per vivere l'intimità a 360 gradi.

La camera Bliss Mountain View offre ampi spazi per rilassarsi e per essere felici. La loggia sul balcone permette di ammirare le vette dello Sciliar rendendo l'atmosfera romantica e suggestiva grazie anche alla natura che in Alto Adige in autunno si accende di mille colori.

Grande West è la stanza più spaziosa, adatta a famiglie, ad amici, a coppie. Oltre a tutti i servizi che la rendono un'oasi di relax ha camera da letto extra con accogliente posto letto.

Hotel Dolomites Alpe di Siusi: The Suite South

The Suite South è un vero e proprio appartamento di 125 metri quadri. Il vostro viaggio sensoriale comprende la SPA privata, la doccia emozionale, la sauna finlandese la vasca freestanding , la vasca idromassaggio all’aperto e la terrazza con lettini con vista sul massiccio dello Sciliar .

Quiete notturna, pace dei sensi, relax e comfort sono assicurati. Per prenotare la vostra stanza preferita occorre semplicemente compilare il form apposito e scegliere le date di soggiorno, la camera e aggiungere i dati personali.

Hotel Dolomites Alpe di Siusi

L'hotel Dolomites Alpe di Siusi è un tempio di energia non soltanto per le camere e la suite, ma anche per la grande varietà di piaceri culinari.

Il viaggio sensoriale comprende anche un vero e proprio mercato del gusto. Potrete assaggiare acqua fresca di sorgente, dolci appena sfornati e vari tipi di pane, cena gourmet, vini e liquori dell'Alto Adige in totale relax, dalla mattina alla sera. L'area SPA è un vero e proprio centro per ritrovare la pace dei sensi. I trattamenti personalizzati contribuiranno a ricaricarvi di energie positive e a liberarvi dallo stress.

I luoghi da visitare nei dintorni sono luoghi magici che trasmettono energia. L'autunno poi, è la stagione del foliage, e lo spettacolo delle foglie che cadono ha colori meravigliosi. Inoltre, dalle piramidi di terra del Renon, le più alte e le più belle della terra, al patrimonio naturale della Cascata di Parcines, una delle più belle cascate dell'Alto Adige, ai luoghi di culto, avrete l'opportunità di visitare luoghi segreti che renderanno indimenticabile la vostra vacanza.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie