Idee & Consigli
comunicato stampa

Dopo Europa e Dubai, la Nigeria. Primi passi nel paese africano per Aleo Cristopher ed iSwiss

Dopo Europa e Dubai, la Nigeria. Primi passi nel paese africano per Aleo Cristopher ed iSwiss
Idee & Consigli 19 Luglio 2022 ore 16:59

In un processo evolutivo, che sembra ormai inarrestabile, Aleo Christopher è riuscito a mettere un importante ulteriore tassello per la crescita della finance company iSwiss. Al consolidamento della sede svizzera, premiato da addetti ai lavori e stampa specializzata, era infatti conseguito l’apertura degli uffici di Dubai.

In quello che sembra a molti il nuovo centro del mondo, anche dal punto di vista della finanza innovativa per le aziende, l’imprenditore Aleo Christopher ha mosso i primi passi verso un ulteriore allargamento della sua proposta.

Possibile nuovo mercato è la Nigeria, grazie ad un primo contatto di assoluto valore. Teatro dell’incontro gli headquarters di Dubai di iSwiss, dove il CEO di iSwiss Aleo Christopher ha avuto il piacere di ospitare il magnate nel settore dell’oro nero, Awwal Garba A.d Magma Petroleum Investment Limited, principale petroliere nigeriano.

La scelta di questo paese non è casuale per iSwiss, la Nigeria è infatti, alla data attuale, tra le economie emergenti africane sicuramente la più fulgida.

Il mercato nigeriano è infatti fortemente interessato a tutto quello che è la nuova finanza, dalle crypto alla blockchain fino a tutti i servizi tipici ed esclusivi del settore DeFi.

Lo dimostrano i numeri, con la Nigeria tra i maggiori paesi per l’utilizzo di cryptovaluta, superata solo dagli Stati Uniti d’America.

Un paese pronto quindi a fare un passo avanti, guidato per mano dall’esperienza e la competenza di Christopher Aleo e di iSwiss, in un settore interessante come quello della Finanza Decentralizzata, aperto anche alle piccole e medie imprese e non più esclusivo appannaggio delle grandi multinazionali.

Ancora una volta il cambiamento inizia dal basso e a indirizzarlo e guidarlo ci può davvero pensare iSwiss e la sua anima, Christopher Aleo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie