Comunicato Stampa

Christopher Aleo nel firmamento delle stelle del Cannes Film Festival 2023

Christopher Aleo nel firmamento delle stelle del Cannes Film Festival 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Edizione assolutamente trionfale quella del Festival di Cannes 2023: sulla Croisette si sono alternati personaggi del cinema, dello spettacolo e del jet-set internazionale, per un’edizione che ha messo al centro dell’attenzione il cinema d’autore, la cultura e l’innovazione.

Ma il Festival di Cannes ha sempre significato anche lusso e glamour: e anche l’edizione 2023 non ha fatto eccezione, con gli ospiti e gli attori che hanno indossato capi unici, creati dai più grandi stilisti a livello mondiale. Un tripudio per i fotografi e per i fans, che hanno potuto ammirare i loro idoli nelle passeggiate lungo il Red Carpet che hanno anticipato le proiezioni, gli eventi e le premiazioni.

E a un evento di così grande importanza non poteva mancare quella che è ormai considerata una stella della finanza internazionale: Christopher Aleo, CEO di iSwiss, presente per il secondo anno di fila alla prestigiosa kermesse internazionale. Questa volta l’innovatore per eccellenza in campo finanziario ha assistito alla premiere di “Asteroid City”, una delle pellicole più interessanti di tutta la mostra, che vanta fra i suoi interpreti delle stelle del calibro di Tom Hanks e Scarlett Johansson.

E Christopher Aleo non era solo sul Red Carpet e alla proiezione del film: ad accompagnarlo una bellissima e misteriosa signora bionda. Il film, diretto dal maestro del cinema moderno Wes Anderson, ha colpito l’attenzione del pubblico.

Dopo la proiezione della pellicola Christopher Aleo ha scambiato qualche battuta con Tom Hanks, il protagonista principale: “Si tratta di un film interessante non solo per le magistrali scene d’azione e per i paesaggi, ma soprattutto per il modo in cui esamina i rapporti fra le persone.”

“ I sentimenti forti” continua Aleo “come l’amore e il dolore per le perdite subite sono rappresentati in modo perfetto dagli attori.”

Ma Cannes non è solo cinema, passerelle e attori famosi: anche durante questa edizione si sono svolti diversi eventi, che hanno permesso a tutti coloro che operano nel mondo dello spettacolo di scoprire le novità più importanti e di iniziare progetti di collaborazione. E iSwiss è stato sponsor di molti di questi eventi.

“Per un gruppo bancario importante e in grande crescita come iSwiss è un onore e un piacere poter essere main sponsor di eventi che si svolgono nell’ambito di un Festival così importante a livello internazionale.” In particolare Christopher Aleo fa riferimento al galà che si è tenuto nell'esclusiva location dell’Hotel Ritz Carlton, organizzato in collaborazione con Fashion TV, e che ha visto la consegna dei prestigiosi premi iSuccess.

Fra i premiati anche iSwiss e lo stesso Aleo, per essere il gruppo bancario innovativo che ha visto la crescita più veloce nel corso dell’anno precedente.

Prima di tornare al lavoro negli uffici del gruppo a Dubai, Christopher Aleo ha sottolineato come il Festival di Cannes rappresenti molto di più di un semplice festival cinematografico, perché raccoglie lo spirito di innovazione e la spinta alla crescita e alla sperimentazione che è un potente motore di crescita in ambito artistico e culturale, ma anche finanziario, come dimostra la parabola ascendente di iSwiss.

Seguici sui nostri canali