Sponsorizzato

Cambio di stagione, le occasioni di Maglificio Segato

È il momento giusto per rinnovare il guardaroba risparmiando

Cambio di stagione, le occasioni di Maglificio Segato
Idee & Consigli 26 Febbraio 2020 ore 10:14

Il cambio di stagione è la buona occasione per mettere ordine nell’armadio. Ma, anche e soprattutto, per fare una selezione dei capi, dando via ciò che non indossiamo più, e facendo spazio per nuovi e più mirati acquisti. Le temperature salgono, le giornate si allungano, è il momento perfetto per fare il punto della situazione. E sfruttare l'occasione per comprare qualcosa di interessante per il prossimo inverno, a prezzi davvero imbattibili.

La svendita di fine stagione

Le svendite di fine stagione invernali sono il momento per chi non ha potuto comprare i must della stagione. Una ghiotta occasione per acquistare prodotti di alta qualità e ben realizzati, a un prezzo scontato. Dopo i primi ribassi introdotti con i saldi iniziati a gennaio, in queste settimane i prezzi calano ulteriormente. Ci sono poi prodotti che non passano mai di moda, soprattutto se fatti con materiali di prima scelta. Come quelli 100% Made in Italy realizzati dal Maglificio Segato di Castiglione delle Stiviere.

Lo spaccio aziendale di Maglificio Segato

Maglificio Segato

Nella sede del Maglificio Segato - in Via del Benaco, 7 a Castiglione delle Stiviere - c’è uno spaccio aziendale aperto al pubblico. Qui sono in vendita i capi realizzati dal Maglificio Segato, in diversi modelli e in diverse taglie. Che siano in lana, cashmere o altre fibre, le materie prime utilizzate sono sempre di alta qualità. Tutto l’anno è possibile così acquistare capi di maglieria direttamente dal produttore. E in questo periodo, sono tanti i prodotti con prezzi ribassati fino al 50%.

Lana, cashmere e fibre di qualità a prezzi imbattibili

Il Maglificio Segato Enrica & C. si trova nel cuore delle Colline Moreniche del basso Garda. Fondato nel 1985 dalla signora Enrica Segato, da trentacinque anni porta avanti con passione la grande tradizione di qualità e artigianalità della produzione italiana di maglieria. Il maglificio si occupa della produzione di capi di maglieria in pura lana, cashmere, misto cashmere o altre fibre. Lavora con le aziende di moda che necessitano di produzione o creazione di prototipi. Ha al suo interno un reparto di prototipia e confezione che trasforma i bozzetti e le tabelle misure fornite dagli stilisti in veri e propri prodotti finiti. Che sono destinati a finire, oltre che sulle passerelle e negli showroom, anche negli armadi di chi desidera un capo di qualità. Lo spaccio aziendale è aperto al pubblico in orari di negozio, dal lunedì al sabato. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web aziendale o telefonare al 0376.672917.

Necrologie