Idee & Consigli
Sponsorizzato

Amantidivino, il portale per appassionati che ora è anche un E-commerce sicuro!

Una giovane coppia di Castenedolo, da una passione comune, ha dato vita ad un shop online di vini italiani che ha ottenuto la certificazione “SonoSicuro”

Amantidivino, il portale per appassionati che ora è anche un E-commerce sicuro!
Idee & Consigli 26 Novembre 2020 ore 13:48

Christian e Paola sono una coppia accomunata dalla stessa passione, quella per il buon vino. Da un portale nato per gioco due anni fa hanno dato vita ad un progetto più strutturato nel quale, ora, collaborano altri Amantidivino.

Oggi oltre a notizie di vino il sito è uno shop online di vini italiani. Rigorosamente vino italiano di famiglie italiane che è stato assaggiato personalmente durante le loro visite in cantine.

“Il nostro obiettivo è quello di raccontare le esperienze che viviamo, ma soprattutto condividerle con tutti gli appassionati -Racconta Paola- Per noi importante è trasferire le emozioni  che solo un bicchiere di vino, sorso dopo sorso, sa regalare. Per questo abbiamo deciso di affiancare al portale anche un e-commerce perché vogliamo far provare direttamente a tutti gli appassionati l’esperienza dell’assaggio di alcune etichette che ci sono rimaste particolarmente a cuore”. 

Un progetto in continua evoluzione, ma che ha già ricevuto importanti riscontri, come la certificazione “SonoSicuro”, che attesta l’attendibilità e la serietà degli esercizi online. La struttura che eroga l’attestato è AICEL – Associazione italiana commercio elettronico – la quale svolge un’attività costante di monitoraggio rispetto al comportamento dei negozi certificati.  

Un traguardo importante, come sottolinea Christian: “La certificazione rappresenta, per noi, un passo fondamentale che abbiamo fortemente voluto sin da quando abbiamo aperto il nostro E-Commerce. Questo per garantire ancor di più, ad ogni visitatore, la sicurezza di poter acquistare in tranquillità e trasparenza la propria box di vini preferita. Inoltre, abbiamo scelto come sistema di pagamento PayPal Pro che consente di pagare con qualsiasi carta in massima sicurezza e utilizziamo imballi certificati che garantiscono una consegna affidabile e in breve tempo”.

Un sistema efficiente e sicuro che attualmente, a causa delle restrizioni della pandemia e la conseguente impossibilità a muoversi per visitare le cantine, mette a disposizioni degli Amantidivino 14 bottiglie: 2 rossi, 5 bianchi, 4 spumanti e 3 vini rosa, provenienti da gran parte delle zone d’Italia.

Una piccola boutique di qualità, sicura e garantita che ben presto verrà arricchita di nuove etichette italiane.

Necrologie