Sponsorizzato

Allforfood, attrezzature per la ristorazione a prezzi mai visti

Allforfood, attrezzature per la ristorazione a prezzi mai visti
Idee & Consigli 08 Dicembre 2020 ore 07:14

Promozioni che garantiscono prezzi mai visti, a fronte di un catalogo di oltre 40mila prodotti di alta qualità, tra attrezzature da ristorazione, macchine alimentari e forniture alberghiere. È quello su cui possono contare i clienti di AllForFood.com, l’e-commerce che si rivolge ai professionisti della ristorazione, in ogni declinazione, dalle macellerie alle gelaterie, con una proposta per oltre il 98% Made in Italy. Disponibili preventivi gratuiti, anche fai-da-te, mentre la spedizione è assicurata e l’assistenza professionale fornisce risposte puntuali, grazie a oltre 10 anni di esperienza nel settore. 

AllForFood è al fianco di chi opera nel mondo della ristorazione dal 2007, valorizzando attrezzature, arredamenti e forniture selezionati tra le eccellenze italiane. Sugli scaffali virtuali sono presenti infatti prestigiosi marchi nazionali, perché ogni prodotto fornisca ottime prestazioni e affidabilità nel lungo periodo. 

Fimar, Forcar, Resto Italia, Enofrigo, Tecfrigo, Ifi, Tecnodom, Simag,  sono solo alcuni dei brand. Pochi tocchi sullo schermo dello smartphone bastano per portare in azienda esattamente ciò che serve. Dai forni al congelatore a pozzetto, dagli abbattitori di temperatura alle macchine per granite, passando per affettatrici industriali, impastatrici planetarie e molto altro ancora. 

L’e-commerce s’avvale di una vasta rete di fornitori e produttori che portano a prezzi convenienti, abbinati a prodotti di qualità superiore. A dispetto di altri operatori, la vendita riguarda solo il mercato digitale. Non solo. Gli articoli ordinati giungono a destinazione partendo direttamente dai magazzini dei produttori, senza alcun stoccaggio intermedio. 

Oltre a questi vantaggi, il cliente approfitta del supporto di uno staff preparato, pronto a fornire consigli e informazioni su novità e aspetti tecnici per trovare il prodotto perfetto per le proprie esigenze professionali. Il customer care è attivo da prima a dopo l’acquisto. Il pubblico di riferimento include catene di ristorazione, bar, macellerie e pasticcerie. Ma sono coinvolti anche gelaterie, hotel, pizzerie e panetterie. 

Gli ordini sono affidati a corrieri che operano a livello internazionale (come TNT, Fercam e Zust Ambrosetti) ed è sempre prevista copertura assicurativa, perché la sicurezza è una priorità. La conferma arriva dalle modalità d’acquisto: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, pagamento alla consegna (con anticipo del 30%).  

Necrologie