Naviga senza rete fissa

Router mobile Vodafone per navigare ovunque e ad alta velocità

La “saponetta” wi-fi è un’alternativa più che valida alla linea fissa e permette di condividere la connessione con dieci dispositivi

Router mobile Vodafone per navigare ovunque e ad alta velocità
14 Settembre 2020 ore 12:24

Il router mobile Vodafone risolve problemi e amplia enormemente le possibilità di accesso alla rete. Anche se non si ha a disposizione la rete fissa si può navigare a tutta velocità: bastano un router mobile e una SIM dati Vodafone. Si tratta di un strumento potente, leggero e compatto, perfetto per connettere in pochi istanti alla rete i propri dispositivi. Non serve collegarlo alla rete elettrica, perciò può essere usato ovunque, e consente di condividere la connessione con ben dieci dispositivi. In sostanza la “saponetta” rappresenta un’alternativa affidabile, comoda e persino economica alla classica linea fissa telefonica.

Come funziona il router mobile Vodafone

Il funzionamento del router mobile Wi-Fi Vodafone è molto semplice. Una volta che la sua batteria è pronta (la ricarica avviene come per uno smartphone comune) e la SIM dati inserita, si apriranno le porte della GigaNetwork Vodafone. Non appena acceso la connessione sarà disponibile per i vari dispositivi, smartphone, tablet, pc o smart tv, senza necessità di configurare le impostazioni di rete. Parliamo di un router dal peso davvero ridotto: circa 100 grammi, con un design compatto, che lo rendono perfetto per essere utilizzato lontano da casa o dall’ufficio. Chi ha bisogno di avere sempre con sé un accesso a internet non rimarrà deluso: è infatti perfetto per chi deve lavorare, studiare o divertirsi ovunque.

L’offerta di SIM dati

Attenzione poi all’offerta di SIM dati Vodafone. Questa infatti offre la possibilità di attivare servizi in abbonamento o a consumo, arrivando fino a 100 GB di traffico dati mensile. Quindi, in base a ciò che viene scelto, è possibile acquistare il modem pagando un prezzo una tantum. Oppure “spalmare” il costo dell’acquisto sulla durata minima dell’abbonamento. Chi opterà per l’attivazione dell’offerta in abbonamento Giga Speed Plus 100 potrà ottenere il router mobile sborsando solo un euro. Poca spesa, tanta resa: il modello del router wi-fi Vodafone è il più potente sul mercato.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia