Sponsorizzato

Costumi da Halloween per bambini, ecco come scegliere i migliori

Costumi da Halloween per bambini, ecco come scegliere i migliori
28 Ottobre 2020 ore 13:01

Esattamente come ogni anno, il 31 ottobre si festeggia Halloween, uno degli eventi più spaventosi e divertenti di sempre. D’altro canto, è anche vero che quest’anno la pandemia, che ha già rivoluzionato tante cose, probabilmente impedirà qualsiasi tipo di festa per tale ricorrenza. In casa, insieme alla propria famiglia convivente, però, ci si può ancora divertire.

Di solito, c’è una vera e propria corsa tra i bambini per quanto riguarda il miglior costume di Halloween da indossare che, di solito, corrisponde al modello più spaventoso. Certo, chi vuole stupire, punterà senza ombra di dubbio su delle maschere piuttosto che su vestiti decisamente originali.

Non deve certo stupire come, in questo periodo dell’anno, tra i prodotti più venduti online troviamo proprio i costumi di Halloween. Sulla piattaforma online di piuvenduti.it c’è la possibilità di trovare i costumi per Halloween più richiesti sul mercato, con tanto di ogni tipo di caratteristica, link diretto al portale per poterli comprare, recensioni e tanto altro ancora.

I costumi da mostri per bambini

Diciamo la verità: sono tanti i bambini che si divertono un mondo per la festa di Halloween e che vogliono un travestimento che sia consono a tale festa, ovvero il più pauroso possibile. Se avete bisogno di qualche idea da cui trarre ispirazione, è chiaro come ci si possa tranquillamente appigliare a serie e film che hanno scritto la storia, come ad esempio La Famiglia Addams, Stranger Things, piuttosto che Ghostbusters oppure Hotel Transilvania.

Proviamo a dare un’occhiata a quelli che sono i costumi che vanno per la maggiore per tale occasione. Senza ombra di dubbio, quello da strega, per le femminucce, è la scelta più classica e anche più d’effetto. Il cappello a punta è quel tocco di stile che ci vuole: per il resto, è sufficiente abbinare un vestitino di colore nero, magari con una mantellina sempre della medesima tonalità e il gioco è fatto.

Il costume da diavoletto è un altro che va per la maggiore e si adatta sia a maschietti che femminucce, mentre il costume da lupo mannaro, dal punto di vista scenografico, si caratterizza per avere un impatto certamente molto più forte e spaventoso. E che dire del vampiro, un classico per questa festa? Il Conte Dracula è l’ispirazione, ma ci sono anche tanti consumi da “vampirine”.

Come non prendere in considerazione la classica mummia. Un costume pauroso che trae ispirazione dall’antico Egitto e che fa certamente sempre il suo bell’effetto. E il costume con lo scheletro? Ecco un altro costume che va davvero alla grande tra i bambini, con la possibilità di trovare modelli più adatti ai maschietti e altri, invece, più adeguati alle femminucce.

Le novità tra i costumi di Halloween per bambini

Tra le novità più interessanti che si stanno affermando in questo settore, troviamo sicuramente il costume da Harley Quinn, ovvero uno dei personaggi della pellicola Suicide Squad, nonché la compagna dell’altrettanto temibile cattivissimo per eccellenza, ovvero Joker.

Ebbene, il costume da Harley Quinn sta raccogliendo veramente tantissimi consensi negli ultimi tempi. Sono tante le bambine e le ragazze che hanno dimostrato di apprezzare questo stile. Nei vari negozi, in modo particolare quelli online, viene proposto con un kit che comprende la giacca, la maglietta a maniche corte e i pantaloncini. Esiste, tra le altre cose, anche una versione dedicata agli adulti: le mamme, quindi, comprandola, possono abbinarsi perfettamente con il costume della figlia.

Si tratta di uno dei costumi più venduti sulla piattaforma di Amazon e le recensioni positive fioccano a non finire. Questo costume da Harley Quinn viene realizzato in lycra, sfruttando dei colori decisamente brillanti e viene messo a disposizione per l’acquisto in un gran numero di taglie differenti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia