classici senza tempo

Artemide: pezzi di design da collezione

Artemide: pezzi di design da collezione
24 Settembre 2020 ore 11:32

Fin dalla fondazione dell’azienda, Artemide è sempre stato un marchio che ha puntato sulla qualità e lo stile delle sue creazioni. Pezzi di design che con il tempo, sono diventati punti di riferimento nelle stanze dei più famosi musei di arte moderna in tutto il mondo.

Quando si prende la decisione di acquistare una delle lampade Artemide, oltre a scegliere una luce che andrà a rischiarare le tenebre della notte, si acquista un pezzo di design che è in grado di arredare con gusto ogni angolo della propria abitazione. Dai pezzi più basici e dalle linee più minimaliste, alle creazioni più particolari che necessitano di ambienti di grandi dimensioni per essere valorizzate.

Perché Artemide è così famosa?

Come è stato detto poco sopra, Artemide è un marchio noto in tutto il mondo. Le sue creazioni si possono vedere negli hotel più lussuosi del mondo, così come nelle dimore di personaggi dello spettacolo o del cinema.

Le soluzioni creative che permettono a queste lampade di diventare oggetti unici, sono solo una delle caratteristiche che rende così richiesti i prodotti di questa azienda. La cura nei particolari, nel design e nel riuscire a dare vita a oggetti unici sono le peculiarità che permettono ad Artemide ogni anno di stupire sempre più i suoi affezionati estimatori.

È bene ricordare, che la versatilità di molte delle lampade Artemide permette a questi oggetti di essere inseriti in contesti che a molte altre lampade non sarebbe concesso. Florensis ad esempio, una lampada minimale ma che allo stesso tempo è in grado di risaltare anche in un ambiente ricco di particolari, grazie alle sue linee semplici e da un tocco di colore è una scelta idonea sia per salotti che cucine. Possibilità che non sempre può essere presa in considerazione con altri modelli di costruttori altrettanto famosi.

Quali sono i prezzi delle lampade Artemide?

I prezzi di ogni lampada differiscono da modello a modello. Inoltre, spesso esistono varianti di misura e di colore che possono far oscillare il prezzo sia in eccesso che in difetto. Grazie ad internet è possibile trovare una serie di negozi online che possono permettere a ogni persona di trovare la lampada giusta in base alle proprie necessità. Per fare alcuni esempi, la lampada da parete Artemide Cuma ha un costo che si aggira sui 185€, mentre la lampada a sospensione Artemide Pirce può costare anche più di 500€ (la differenza di prezzo, è dovuta alla scelta del modello e della grandezza).

Per chi è alla ricerca di un negozio online dove acquistare queste lampade Agof Store è senza ombra di dubbio il punto di partenza ideale per ogni tipologia di necessità. Grazie ad un ampio catalogo di prodotti Artemide, è in grado di soddisfare ogni esigenza con una serie di prodotti dal rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile. Inoltre, in molti momenti dell’anno è possibile beneficiare di una serie di promozioni e sconti riservati agli affezionati clienti che scelgono questo negozio online per i propri acquisti.

Artemide crea lampade che si possono definire dei classici senza tempo. Ogni anno, questa azienda italiana famosa in tutto il mondo propone una serie di modelli sempre più interessanti e in grado di valorizzare la luce e l’ambiente in cui si trovano.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia