Arredi per negozi Situér Milano, l’unicità dello stile

Arredi per negozi Situér Milano, l’unicità dello stile
Pubblicato:
Aggiornato:

Distinguersi è il modo migliore per catturare l’attenzione. E nei negozi l’arredamento fa la differenza: mobili e complementi d’arredo dal design innovativo e colorazioni inaspettate stupiscono il cliente, lasciandogli un ricordo nitido. In un punto vendita, però, servono anche funzionalità e resistenza. Per questo nell’arredamento di design Made in Italy di Situér Milano la qualità dei materiali non viene mai sacrificata.

Composta dalle collezioni BOUTIQUE, Pop Corn[er] e CONFINE, la proposta di Situér Milano è espressione di una produzione completamente artigianale, affidata a esperti nella lavorazione del metallo.

Sì, perché al centro della scena c’è l’acciaio: protagonista di ogni collezione e lavorato senza l'impiego di saldatura. L’atelier nasce infatti con l’intento di proporre arredi ricercati, realizzati partendo dalla materia prima industriale, reinterpretata con la maestria di esperti artigiani. 

A caratterizzare gli articoli sono il design unico e le linee minimali, che si arricchiscono dell’inconfondibile cifra stilistica di Situér Milano: l’innovativa piegatura, registrata come disegno e modello comunitario. Oltre a rappresentare un’innovazione in termini estetici, questa particolare lavorazione elimina la saldatura. Il processo produttivo risulta quindi completamente eco-friendly e gli arredi sono riciclabili al 100%.

Più stile al tuo negozio con gli arredi di design Situér Milano

Realizzata in collaborazione con la designer Federica Paoli, BOUTIQUE è la collezione composta da arredi che si distinguono per design minimal e colorazioni accattivanti. Scaffalature, espositori, sgabelli e stender perfetti per negozi di moda e showroom. Tra i prodotti di punta c’è lo stender PLIÉ. La forma sinuosa è studiata per mettere in risalto capi d’abbigliamento e accessori, e nella versione in ottone lucidato viene esaltata dalla preziosità del materiale.

Porta la firma di Federica Paoli anche CONFINE, presentata nell’ambito del Fuorisalone 2019. È la capsule collection che sovverte la percezione dell’angolo, normalmente identificato come confine dell’oggetto, modellandolo in un’inaspettata e sinuosa curvatura che diventa parte integrante dell’oggetto. Mentre in Pop Corn[er], realizzata con il Tape Artist NO CURVES, gli arredi di Situér Milano si uniscono alle opere dell'artista. Una collezione unica nel suo genere. 

Funzionali e componibili, gli arredi di Situér Milano sono acquistabili, con la comodità di pochi tap sullo smartphone, su www.situermilano.it. Disponibile anche il servizio di noleggio.

Seguici sui nostri canali