Arredi per negozi Situér Milano, l’unicità dello stile

Arredi per negozi Situér Milano, l’unicità dello stile
16 Novembre 2020 ore 07:22

Distinguersi è il modo migliore per catturare l’attenzione. E nei negozi l’arredamento fa la differenza: mobili e complementi d’arredo dal design innovativo e colorazioni inaspettate stupiscono il cliente, lasciandogli un ricordo nitido. In un punto vendita, però, servono anche funzionalità e resistenza. Per questo nell’arredamento di design Made in Italy di Situér Milano la qualità dei materiali non viene mai sacrificata.

Composta dalle collezioni BOUTIQUE, Pop Corn[er] e CONFINE, la proposta di Situér Milano è espressione di una produzione completamente artigianale, affidata a esperti nella lavorazione del metallo.

Sì, perché al centro della scena c’è l’acciaio: protagonista di ogni collezione e lavorato senza l’impiego di saldatura. L’atelier nasce infatti con l’intento di proporre arredi ricercati, realizzati partendo dalla materia prima industriale, reinterpretata con la maestria di esperti artigiani. 

A caratterizzare gli articoli sono il design unico e le linee minimali, che si arricchiscono dell’inconfondibile cifra stilistica di Situér Milano: l’innovativa piegatura, registrata come disegno e modello comunitario. Oltre a rappresentare un’innovazione in termini estetici, questa particolare lavorazione elimina la saldatura. Il processo produttivo risulta quindi completamente eco-friendly e gli arredi sono riciclabili al 100%.

Più stile al tuo negozio con gli arredi di design Situér Milano

Realizzata in collaborazione con la designer Federica Paoli, BOUTIQUE è la collezione composta da arredi che si distinguono per design minimal e colorazioni accattivanti. Scaffalature, espositori, sgabelli e stender perfetti per negozi di moda e showroom. Tra i prodotti di punta c’è lo stender PLIÉ. La forma sinuosa è studiata per mettere in risalto capi d’abbigliamento e accessori, e nella versione in ottone lucidato viene esaltata dalla preziosità del materiale.

Porta la firma di Federica Paoli anche CONFINE, presentata nell’ambito del Fuorisalone 2019. È la capsule collection che sovverte la percezione dell’angolo, normalmente identificato come confine dell’oggetto, modellandolo in un’inaspettata e sinuosa curvatura che diventa parte integrante dell’oggetto. Mentre in Pop Corn[er], realizzata con il Tape Artist NO CURVES, gli arredi di Situér Milano si uniscono alle opere dell’artista. Una collezione unica nel suo genere. 

Funzionali e componibili, gli arredi di Situér Milano sono acquistabili, con la comodità di pochi tap sullo smartphone, su www.situermilano.it. Disponibile anche il servizio di noleggio.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia