Ufficiale, Rosa Leso non si ricandida

Ufficiale, Rosa Leso non si ricandida
Pubblicato:

Il sindaco in carica del Comune di Desenzano del Garda, Rosa Leso, ha ufficialmente formalizzato alla giunta, ai consiglieri comunali di maggioranza e alla dirigenza del Partito democratico la propria indisponibilità a ricandidarsi a sindaco per il prossimo mandato 2017-2022.

«La scelta, se pur sofferta, attiene esclusivamente a motivazioni familiari e personali – dichiara Rosa Leso –. Ringrazio la mia giunta, i consiglieri di maggioranza e il partito democratico per la fiducia accordata e per la fattiva collaborazione e condivisione di un progetto di sviluppo della città di Desenzano, che nei cinque anni trascorsi ci ha visto uniti e impegnati con spirito di servizio nell’esclusivo interesse del bene comune, cercando di lavorare nelle condizioni date, nel migliore dei modi possibili, scevri da interessi personali o partitici».

E continua l’attuale sindaco desenzanese: «Nel rispetto delle scelte del Partito democratico, la sottoscritta continuerà, anche se con ruoli diversi, il proprio impegno a servizio della comunità, affinché il percorso 2012-2017 possa avere continuità nel prossimo quinquennio e si sviluppi ulteriormente. Gli organismi preposti sono già al lavoro per individuare la futura candidata o il futuro candidato, secondo i tempi e le modalità previsti dai regolamenti interni». 


Seguici sui nostri canali