Palazzolo sull'Oglio

Si infiamma la polemica dopo la foto postata dal parlamentare palazzolese che ritrae Draghi al guinzaglio di Biden

Le reazioni di Luigi Di Maio e di Giuseppe Conte al post di Instagram di Claudio Cominardi.

Si infiamma la polemica dopo la foto postata dal parlamentare palazzolese che ritrae Draghi al guinzaglio di Biden
Pubblicato:
Aggiornato:

É polemica dopo la foto postata dal tesoriere del Movimento 5 Stelle, il palazzolese Claudio Cominardi con Draghi al guinzaglio di Joe Biden.

Contattato l'ufficio stampa del deputato palazzolese, non hanno voluto al momento rilasciare dichiarazioni.

Di Maio e Conte

Come riporta Ansa a rilanciare su Instagram l'immagine di un graffito è il deputato e tesoriere M5s Claudio Cominardi. Sotto la foto del graffito la scritta "Graffiti. Draghi, Biden, war". Il premier italiano è raffigurato con il corpo della Lupa, simbolo di Roma, ed è tenuto al guinzaglio dal presidente americano. Le mammelle con Romolo e Remo hanno su la scritta 'liquid gas.

'"Quell'immagine è inaccettabile, ne prendo totalmente le distanze, noi come forza politica sosteniamo il governo, sosteniamo il Presidente del consiglio", ha commentato il ministro degli Esteri ed esponente di primo piano del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio a margine di un evento Coldiretti - Quello non è diritto di critica, quello è qualcosa da cui prendere le distanze, spero che il movimento prenda le distanze il prima possibile", ha concluso Di Maio.

Il parlamentare palazzolese Claudio Cominardi

 

Sempre l'Ansa riporta il commento di Giuseppe Conte

"Adesso non mi fate parlare di una foto postata. Mi hanno detto che si tratta di graffiti, non diamo importanza" -

Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, a margine di un evento a Roma rispondendo a una domanda sul post del il deputato e tesoriere M5s Claudio Cominardi che rilancia un graffito in cui Draghi è portato al guinzaglio da Biden.

Seguici sui nostri canali