Desenzano

Sfida a sei per la poltrona di primo cittadino

Grande attesa per il responso delle urne. Lo spoglio domani a partire dalle 14.

Sfida a sei per la poltrona di primo cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:
Desenzano 4
Foto 1 di 5
Desenzano 5
Foto 2 di 5
Desenzano al voto 1
Foto 3 di 5
Desenzano al voto 3
Foto 4 di 5
Patrizia Solza voto
Foto 5 di 5

C'è grande attesa per il risultato delle elezioni Amministrative di Desenzano del Garda, dove si sfidano ben sei candidati. Si vota fino alle 23 di oggi (lo spoglio domani, lunedì, a partire dalle 14).

Il sindaco uscente Guido Maliverno punta al bis sostenuto dalla coalizione di Centrodestra: "È stato per me un onore amministrare una città importante come Desenzano del Garda, che mi ha dato tanto e che spero di aver ripagato, almeno in parte, con le opere, le attività e le iniziative".

Andrea Spiller, consigliere comunale e presidente del Consiglio è supportato dal Movimento 5 Stelle e da L'Altra Desenzano: "In questi intensi mesi di campagna elettorale ho lavorato per trasmettere ai tanti cittadini che abbiamo incontrato la nostra visione di città, di territorio, di comunità. Il 12 giugno andate a votare".

Eugenia Ghinda è alla prima esperienza elettorale con la lista civica Popolo Libero: "Abbiamo fatto tanta strada e ascoltato i cittadini con i diversi problemi. Invito i cittadini a pensare molto bene su chi mettere la croce domenica perché adesso si deciderà veramente il destino per Desenzano".

Ernesto Taveri si candida sostenuto da Desenzano Altrimenti: "Abbiamo a cuore i valori fondanti della nostra società, nazione, famiglia e figli. Chi a questi valori guarda, si chieda qual è il voto più coerente che possa dare forza a prospettive di miglioramento sociale.

Patrizia Solza è, invece, la candidata di Italexit - Per l'Italia con Paragone: "Dopo 5 anni di esperienza in Consiglio credo di poter offrire a gli elettori una discreta conoscenza delle problematiche desenzanesi e di poterle migliorare insieme ai cittadini. Sì, insieme.

Stefano Terzi, infine, ha il sostegno della coalizione di Centrosinistra composta da Pd, Viviamo Desenzano e Desenzano Progetto Futuro: "O si vota per scegliere non solo il sindaco di Desenzano, ma anche il futuro della città. Sono al lavoro per una Desenzano che accoglie, che cresce, che vive, una città nuovamente protagonista".

Seguici sui nostri canali