Sezione Lega Lombarda per Salvini Premier di Breno: eletto il nuovo direttivo
Borghesi: "Dopo un periodo politico complesso, ripartiamo con rinnovato slancio e impegno con l'obiettivo di valorizzare la Lega nei Comuni della Valle Camonica con idee e progetti vicini ai cittadini"
Sezione Lega Lombarda per Salvini Premier di Breno: eletto il nuovo direttivo.
Sezione Lega Lombarda per Salvini Premier di Breno
Si è svolto il congresso cittadino della sezione Lega Lombarda per Salvini Premier di Breno. Il nuovo direttivo è composto dal Segretario Vittorino Recami (nella foto) e dai consiglieri Pietro Pezzutti e Luca Salvetti.
Plaude a questo rinnovo il senatore Stefano Borghesi, che in Val Camonica è commissario provinciale per il partito:
"In bocca al lupo e buon lavoro al nuovo direttivo di Breno. Dopo un periodo politico complesso, ripartiamo con rinnovato slancio e impegno con l'obiettivo di valorizzare la Lega nei Comuni della Valle Camonica con idee e progetti vicini ai cittadini".
Finalità
"Dopo un periodo di commissariamento per le dimissioni del segretario precedente, con il conseguente congelamento delle attività ordinarie la sezione vuole ricominciare la propria attività politica con un nuovo programma, costruito sulla crescita e sulla condivisione delle idee. L'obiettivo è portare l’esperienza politico/amministrativa dei propri membri al servizio della comunità. A tal scopo è stato creato uno staff specializzato nel campo amministrativo e, viste le prossime elezioni comunali del 2024, la Sezione di Breno sarà l’unico portavoce per la Lega Lombarda nelle trattative politico/amministrative. L’area di influenza della sezione comprende i seguenti comuni: Breno, Niardo, Losine, Malegno, Ossimo, Lozio, Borno, Cividate".