Sergio Parolini candidato sindaco per Desenzano Popolare

Sergio Parolini candidato sindaco per Desenzano Popolare
Pubblicato:

"Ho accettato questa candidatura perché non mi piacevano le contrapposizioni partitiche e i veti incrociati del centrodestra a Desenzano".

E' terminata un'ora fa la presentazione a candidato sindaco per Desenzano Popolare di Sergio Parolini, ufficializzata questa sera.

"Mi candido ufficialmente a sindaco per Desenzano Popolare e apriamo la nostra campagna elettorale. La mia è una candidatura sofferta, si tratta di un impegno importante, ma ho scelto e soppesato bene la scelta, anche grazie alla mia precedente esperienza da assessore".

"Credo che Desenzano meriti di più, è da troppi anni rappresentata in modo inadeguato. Occorre puntare in alto, ora Desenzano è una città che non è mai diventata città e un paese che non è più paese. Dobbiamo diventare a tutti gli effetti una smart city".

Riguardo le altre candidature del centrodestra: "Noi siamo moderatii senza estremisti. La coalizione di centrodestra è troppo incentrata sulla Lega Nord". Mentre sulle annunciate primarie per una coalizione con Fare: "I fatti sono andati in un'altra direzione. Restiamo aperti a chi vuole condividere il nostro progetto per Desenzano". 

 


Seguici sui nostri canali