Segretario comunale lascia un Comune bresciano

Il dottor De Domenico saluterà tra qualche mese Flero.

Segretario comunale lascia un Comune bresciano
Pubblicato:

La scelta del Comune di Flero è stata quella di recedere dalla convenzione per i servizi di segreteria con i Municipi di Polaveno, Pontoglio e Trenzano.

Il segretario comunale di Flero

Una nuova convenzione nascerà probabilmente nei prossimi mesi tra il Comune di Flero e i Municipi limitrofi. Infatti presto verrà sciolta quella in essere stipulata con Polaveno, Pontoglio e Trenzano. Questa convenzione vedeva le Amministrazioni condividere, tra gli altri servizi, anche le prestazioni lavorative del segretario comunale, il dottor Umberto De Domenico. Cambiando quindi la convenzione sarà sostituito anche quest’ultimo.

«La decisione che abbiamo assunto parte dalla possibilità che si è sviluppata di costituire una nuova convenzione con i Comuni limitrofi - ha sostenuto il sindaco Pietro Alberti - Il Comune di Flero sarà capofila di questa nuova convenzione. Credo che questa si concretizzerà entro tre o quattro mesi. Sino ad allora il dottor De Domenico, a cui va tutta la mia stima, presterà servizio da noi».

Quindi probabilmente all’inizio del nuovo anno il Comune di Flero saluterà il dottor De Domenico e accoglierà un nuovo segretario comunale.

Seguici sui nostri canali