Sara Cavalleri presenta la sua Capriolo Cambia
Il gruppo ha presentato le sue proposte giovedì sera.

La lista Capriolo cambia si è presentata in Sala consiliare, giovedì sera, e ha spiegato progetti, idee e raccontato gli ideali alla base del gruppo.
Capriolo cambia
Il gruppo è nato dall'unione fra Insieme per Capriolo e Ostinati e Contrari e propone come candidata sindaco Sara Cavalleri, 39enne manager nelle energie rinnovabili e impegnata nel sociale: "Non facciamo promesse elettorali ma proposte - ha spiegato - Il nostro obiettivo principale è quello di operare con lungimiranza, con una visione a lungo termine di Capriolo, cosa che non si è mai fatta in questi anni".
I candidati
A introdurre il progetto sono stati Alessandro Augelli, Amedeo Lunardi e Gianluca Ravelli che però non sono in lista ma saranno di supporto al Capriolo cambia portando l'esperienza di anni d'opposizione.
Ad essere candidati sono: Enrico Bianchetti, Sara Bertoli,Carlo Alberto Muratori, Valentina Archetti, Andrea Sabbadini, Simonetta Mangerini, Giacinto Bellini,Jessica Maria Perrone, Mirko Belotti, Marcella Bianchetti, Michele Linfozzi, Roberta Chitò.