Politica

Sara Cavalleri presenta la sua Capriolo Cambia

Il gruppo ha presentato le sue proposte giovedì sera.

Sara Cavalleri presenta la sua Capriolo Cambia
Politica Sebino e Franciacorta, 09 Maggio 2019 ore 23:01

La lista Capriolo cambia si è presentata in Sala consiliare, giovedì sera,  e ha spiegato progetti, idee e raccontato gli ideali alla base del gruppo.

Capriolo cambia

Il gruppo è nato dall'unione fra Insieme per Capriolo e Ostinati e Contrari e propone come candidata sindaco Sara Cavalleri, 39enne manager nelle energie rinnovabili e impegnata nel sociale: "Non facciamo promesse elettorali ma proposte - ha spiegato - Il nostro obiettivo principale è quello di operare con lungimiranza, con una visione a lungo termine di Capriolo, cosa che non si è mai fatta in questi anni".

I candidati

A introdurre il progetto sono stati Alessandro Augelli, Amedeo Lunardi e Gianluca Ravelli che però non sono in lista ma saranno di supporto al Capriolo cambia portando l'esperienza di anni d'opposizione.

Ad essere candidati sono: Enrico Bianchetti, Sara Bertoli,Carlo Alberto Muratori, Valentina Archetti, Andrea Sabbadini, Simonetta Mangerini, Giacinto Bellini,Jessica Maria Perrone, Mirko Belotti, Marcella Bianchetti, Michele Linfozzi, Roberta Chitò.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie