Corsa alla Loggia

Rolfi verso la Loggia: al via la campagna "La tua voce conta"

L'annuncio della candidatura risale al 17 dicembre scorso

Rolfi verso la Loggia: al via la campagna "La tua voce conta"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha preso il via da oggi (giovedì 29 dicembre 2022) dal mercato di Villaggio Sereno  viaggio nei quartieri della città di Brescia con la campagna di ascolto La tua voce conta del candidato sindaco e attualmente assessore regionale all'Agricoltura, il leghista Fabio Rolfi. Domani (venerdì 30 dicembre 2022) seconda tappa al Prealpino.

Rolfi candidato sindaco per Brescia

I punti e le finalità del programma elettorale (in breve)  verso la Loggia

 

La notizia della sua candidatura a sindaco della città di Brescia risale allo scorso 17 dicembre 2022 come da lui annunciato sulla sua pagina Facebook

"Oggi ho comunicato alla città la decisione di candidarmi sindaco di Brescia e dei suoi trentatre quartieri. La città che ho in mente si aprirà a nuove energie, nuove visioni e nuovi stimoli per affrontare le sfide dell’innovazione, dell’inclusione e della modernità. "Brescia più di prima": è questo il mio e il nostro obiettivo. Già da gennaio inizierò una capillare campagna di ascolto di tutte le zone della città per elaborare un programma dedicato a ogni quartiere. Non vedo l'ora di incontrare tutti i bresciani, raccontare il nostro progetto e mettermi al lavoro per dare risposte concrete alle tante domande rimaste in sospeso per troppi anni. Avrò bisogno della vostra partecipazione e del vostro sostegno. Ringrazio di cuore chi deciderà di essere al mio fianco"

 

Seguici sui nostri canali