Amministrative 2024

Primo Bocchi candidato sindaco della lista "Impegno Civico Lograto"

“Insieme progetteremo e costruiremo una Lograto migliore”

Primo Bocchi candidato sindaco della lista "Impegno Civico Lograto"
Pubblicato:

Primo Bocchi candidato sindaco della lista "Impegno Civico Lograto".

Candidato sindaco Primo Bocchi

La coalizione composta dalla lista civica “Impegno Civico Lograto” e dal circolo di “Fratelli d’Italia Lograto” ha scelto il nome di Primo Bocchi  per la carica di “Primo cittadino” alle prossime elezioni amministrative del 9 giugno 2024.

Una proposta che si pone l’obiettivo di intercettare sia il mondo civico che il mondo politico, oltre che le migliori energie della società civile presenti sul territorio. Primo Bocchi classe 1961, logratese doc dalla nascita, diplomato e coniugato con sei splendidi figli. Manager, già imprenditore sul territorio comunale oggi è un consulente come analista di processo ed innovation Manager volto all’efficientamento produttivo in aziende manifatturiere. Si è avvicinato alla politica amministrativa per offrire una valida alternativa alla sinistra. Le passioni più importanti sono i motori, lo sport, il volontariato, caccia e pesca, la tecnologia e l’associazionismo. Bocchi ringrazia i membri del comitato per averlo scelto alla guida di una lista che ha l’obiettivo di rappresentare tutto l’elettorato che non si riconosce nell’esperienza del centro-sinistra e che offre alla cittadinanza discontinuità rispetto all’ultima Amministrazione. Lo stesso candidato sottolinea come questo progetto nasca dalla voglia di cambiamento che si respira in paese. Le porte saranno aperte a tutti coloro i quali decideranno di mettersi a disposizione del bene comune. La lista unisce il mondo civico locale al primo partito l’Italia, con un mix tra candidati d’esperienza e giovani che vogliono cambiare Lograto. Nelle prossime settimane verrà organizzata la conferenza stampa per presentare il candidato sindaco, la squadra e i punti principali del programma elettorale.

Le sue parole

“Insieme progetteremo e costruiremo una Lograto migliore” – ha commentato Primo Bocchi, anticipando la parola chiave della campagna elettorale che coincide con il nome del circolo: LOGRATO RIPARTE. “Ripartenza perché lavoreremo fin dal primo giorno per il bene comune – prosegue Bocchi -. Ripartenza per un paese ambizioso, vivo, accogliente e laborioso. Ripartenza perché tutti i cittadini hanno il diritto di essere ascoltati e aiutati. Ripartenza perché il coinvolgimento dei nostri progetti sarà serio e trasparente, valorizzando il tessuto sociale e commerciale locale e salvaguardando l'ambiente. Ripartenza attraverso il motore della società che è la famiglia con un’Amministrazione attenta al fabbisogno dei cittadini con un occhio di riguardo per le nostre associazioni, punto di riferimento per la nostra Comunità. Un canale diretto fra Ente e cittadini. Al centro del progetto ci sarà la cura, la valorizzazione e lo sviluppo del nostro territorio, per essere vicini a bambini, anziani, mamme, giovani, agricoltori, imprenditori e commercianti. Credo fortemente nel lavoro di squadra e io ho la fortuna di guidare un gruppo di persone leali, sincere e unite fra loro. Un team fantastico pronto a scendere in campo per dare un futuro a Lograto.”

Seguici sui nostri canali