Primarie PD, il circolo di Montichiari apre le porte
La Direzione nazionale del Partito Democratico ha dato il via libera al percorso congressuale, che terminerà domenica 30 aprile 2017 con le PRIMARIE aperte per scegliere il nuovo Segretario nazionale e la linea politica del PD per i prossimi anni.
Dal circolo di Montichiari fanno sapere: "Si apre quindi ufficialmente il Congresso PD e la Segreteria del PD Montichiari ha deciso di aprire le porte del nostro circolo e lanciare l'iniziativa #CircoloAperto. Il circolo PD di Montichiari è aperto OGNI LUNEDì dalle ore 20.45 alle ore 23.00 presso la sede PD Montichiari (via XXV aprile, 176) per ascoltare, discutere e confrontarsi con chiunque voglia dare il proprio contributo su temi di attualità politica e amministrativa".
"Con un occhio di riguardo agli iscritti, ma con le porte spalancate a chiunque voglia passare a portare una proposta, una critica, un contributo e a confrontarsi con Consiglieri comunali, Assessori ed esponenti del Partito Democratico ai vari livelli istituzionali, che volta per volta inviteremo a seconda della tematica principale scelta per quel lunedì. Il primo appuntamento è lunedì 27 febbraio dalle ore 20.45 ed è dedicato alla situazione politica nazionale: "COSA ACCADE NEL NOSTRO PARTITO?". La serata è dedicata anche alla CHIUSURA del TESSERAMENTO. A questo proposito, colgo l'occasione per ricordare che gli iscritti al Partito Democratico entro il 28 febbraio 2017 saranno protagonisti nelle Riunioni di circolo per la selezione dei 3 candidati a Segretario nazionale del PD, che saranno poi sottoposti alle PRIMARIE APERTE del 30 aprile 2017. Crediamo che il dialogo ed il contatto diretto tra le persone sia il modo migliore per fare della buona politica".