Presentata la squadra di Cambiamo Cologne

"Sono persone qualificate, competenti e che hanno la giusta sensibilità per affrontare l'impegno amministrativo", ha sottolineato il sindaco.

Presentata la squadra di Cambiamo Cologne
Pubblicato:
Aggiornato:

Presentata la squadra di Cambiamo Cologne. Ieri sera, al Centro culturale Paolo Borsellino, il sindaco Carlo Chiari ha illustrato il programma insieme ai suoi candidati consiglieri.

Presentata la squadra di Cambiamo Cologne

Al Centro culturale Paolo Borsellino, sfidando la pioggia di ieri, domenica, la squara del sindaco Carlo Chiari si è presentata alla comunità, illustrando i vari punti del programma della lista civica Cambiamo Cologne, che vuole continuare sulla strada cominciata cinque anni fa. "Sono persone qualificate, competenti e che hanno la giusta sensibilità per affrontare l'impegno amministrativo", ha sottolineato il sindaco.

Volti noti e new entry

Con Chiari ci sono alcune new entry e quasi tutti gli assessori e i consiglieri dell'attuale amministrazione. Fra i "veterani" ci sono Andrea Piantoni, Francesca Boglioni, Stefano Belotti, Marco Garza, Giuseppe Bonardi e Paola Benaglio. Fra i nuovi candidati che hanno deciso di impegnarsi al servizio della comunità con Cambiamo Cologne ci sono Luca Maffeis, Marco Vavassori, Davide Baruffi, Monica Siverio, Michela Goffi e Valentina Ambrosini.
Seguici sui nostri canali