Presentata la lista di Aldo Barucco sindaco di Castrezzato
Questa sera al Polivalente è stata presentata la squadra del Centrodestra.

Presentata la lista di Aldo Barucco sindaco di Castrezzato. Questa sera al Polivalente è stata presentata la squadra del Centrodestra.
Presentata la lista di Aldo Barucco
E' stata presentata questa sera al Polivalente la lista del candidato sindaco Aldo Barucco. Il manager, sposato e papà di una bimba, ha raccolto il testimone del primo cittadino uscente Gabriella Lupatini. E' stata presentata la squadra di Centrodestra che conta il simbolo di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Dopo l'introduzione di Barucco si sono presentati i candidati consiglieri, un mix di persone con esperienza politica e tanti giovani. Prima della spiegazione del programma sono intervenuti Antonio Morandi della Lega, Simone Zanetti di FdI e Pierluigi Rainieri di FI.
I candidati
A sostegno di Barucco ci sono: Marco Zanini, già assessore e vicesindaco, Carlo Briola, già consigliere, Claudia Danesi, Lorenzo Lamenta, Bruna Viapiano (assessore uscente), Cristian Nicolini, Dario Raccagni, Viviana Cornali, Jole Marinelli, il sindaco uscente Gabriella Lupatini, Davide Dallagrassa e Sergio Tognolini.
L'altra lista, Progetto Castrezzato, con il candidato sindaco Giovanni Aldi sarà invece presentata domani sera, alle 20.45, sempre al Polivalente.





