Politica
Elezioni comunali 2021

Poncarale, il sindaco Antonio Zampedri fa il bis alla guida del paese

La lista "Unire per cambiare" guiderà la comunità per altri 5 anni.

Poncarale, il sindaco Antonio Zampedri fa il bis alla guida del paese
Politica Bassa, 04 Ottobre 2021 ore 17:01

Si sono conclusi poco fa gli spogli dell’ultima tornata elettorale targata 2021.

Oltre 2mila cittadini si sono presentati ai seggi

Anche Poncarale era tra i 26 Comuni chiamati alle urne in questa due giorni (domenica 3 e lunedì 4 ottobre). Dei 4096 aventi diritto al voto si sono presentati alle urne 2240 cittadini e cittadine con un'affluenza al voto pari al 54,69% (rispetto 71,97% della tornata precedente). Due sono state le liste che hanno corso all'appuntamento elettorale dell'ottobre 2021: quella del sindaco uscente Insieme per cambiare con candidato Antonio Zampedri e la Vivi Poncarale capitanata dall’ex sindaco (suo predecessore) Giuseppe Migliorati.

Lo sguardo è rivolto al futuro

I cittadini hanno voluto riconfermare al governo Antonio Zampedri. I rappresentanti della lista presenti agli spogli hanno ringraziano i cittadini per la fiducia accordata alla squadra, definendola

Fondamentale per poter completare le opere in corso del mandato che si è concluso pochi giorni fa e per mettere in cantiere i nuovi progetti a favore della comunità.

Il già sindaco Migliorati entra in minoranza

Giuseppe Migliorati garantirà, con altri tre eletti, una minoranza puntuale.

Ringraziamo chi ci ha sostenuto e garantiamo all’intera comunità la democrazia sui banchi del consiglio con un controllo puntuale rispetto a quanto verrà portato in valutazione per il bene della cittadinanza.

Necrologie