Elezioni comunali 2021

Poncarale, il sindaco Antonio Zampedri fa il bis alla guida del paese

La lista "Unire per cambiare" guiderà la comunità per altri 5 anni.

Poncarale, il sindaco Antonio Zampedri fa il bis alla guida del paese

Si sono conclusi poco fa gli spogli dell’ultima tornata elettorale targata 2021.

Oltre 2mila cittadini si sono presentati ai seggi

Anche Poncarale era tra i 26 Comuni chiamati alle urne in questa due giorni (domenica 3 e lunedì 4 ottobre). Dei 4096 aventi diritto al voto si sono presentati alle urne 2240 cittadini e cittadine con un’affluenza al voto pari al 54,69% (rispetto 71,97% della tornata precedente). Due sono state le liste che hanno corso all’appuntamento elettorale dell’ottobre 2021: quella del sindaco uscente Insieme per cambiare con candidato Antonio Zampedri e la Vivi Poncarale capitanata dall’ex sindaco (suo predecessore) Giuseppe Migliorati.

Lo sguardo è rivolto al futuro

I cittadini hanno voluto riconfermare al governo Antonio Zampedri. I rappresentanti della lista presenti agli spogli hanno ringraziano i cittadini per la fiducia accordata alla squadra, definendola

Fondamentale per poter completare le opere in corso del mandato che si è concluso pochi giorni fa e per mettere in cantiere i nuovi progetti a favore della comunità.

Il già sindaco Migliorati entra in minoranza

Giuseppe Migliorati garantirà, con altri tre eletti, una minoranza puntuale.

Ringraziamo chi ci ha sostenuto e garantiamo all’intera comunità la democrazia sui banchi del consiglio con un controllo puntuale rispetto a quanto verrà portato in valutazione per il bene della cittadinanza.