Ministrini candidato sindaco di Paratico Futura

Il progetto sarà in continuità con l'attuale Amministrazione Tengattini.

Ministrini candidato sindaco di Paratico Futura
Sebino e Franciacorta, 05 Aprile 2019 ore 13:20

Lo si sapeva da tempo ma finalmente è ufficiale: Gianbattista Ministrini è il candidato sindaco di Paratico Futura, un progetto di continuità rispetto all’attuale Amministrazione di Carlo Tengattini, sindaco per 3 mandati e vicesindaco per uno.

Ministrini candidato sindaco

Gianbattista Ministrini ha dunque ufficializzato la sua candidatura. L’ ha fatto con alcuni manifesti elettorali pubblicati in paese e su Facebook.  Nessuna dichiarazione sua ma solo alcune parole dell’attuale primo cittadino: “Ha collaborato con me per molti anni e continuerà degnamente la mia opera”.

Ministrini non è un volto nuovo della politica, geometra, è stato più volte assessore, nel mandato che si sta avviando alla conclusione ha avuto le deleghe ai Lavori Pubblici e Manutenzioni e negli ultimi anni è stato nominato vicesindaco.

Le elezioni di maggio

Sono ormai chiari i tre schieramenti. Da un lato Gianbattista Ministrini, nel segno della continuità, dall’altro puntano al cambiamento Tiberio Boni, con Sosteniamo Paratico e Patto per Paratico che ancora non ha svelato il nome del candidato sindaco.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news regionali
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia