Politica

Marco Togni è il candidato Sindaco per la coalizione del Centro Destra a Montichiari

A sostenere il candidato Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.

Marco Togni è il candidato Sindaco per la coalizione del Centro Destra a Montichiari
Politica Montichiari, 13 Febbraio 2019 ore 21:55

Presentata questa sera a Montichiari la coalizione del Centro Destra "Montichiari Vince" che correrà per le prossime Amministrative: il candidato Sindaco sarà Marco Togni.

Togni, di professione libero professionista, viene da una lunga esperienza politica

Togni, libero professionista nel campo della consulenza alle imprese per la tutela dell’ambiente, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e la certificazione qualità, si è affacciato alla politica per la prima volta nel 1999 in occasione delle elezioni amministrative vinte successivamente da Gianantonio Rosa e da allora ha rivestito il ruolo di consigliere comunale nelle fila della Lega Nord,  negli ultimi tre mandati come capogruppo.

«Con la squadra che mi sostiene e che mi seguirà in questi giorni intensi, rappresentiamo un gruppo omogeneo» ha dichiarato «persone volenterose, competenti, motivate. Ci unisce quell’idea di Montichiari che punta al domani, lasciandosi alle spalle anni ormai consegnati al passato. Quanto è stato realizzato dai nostri avversari lo giudicheranno gli elettori. Così come giudicheranno quanto abbiamo proposto con fermezza e serietà in quindici anni di nostra presenza in amministrazione. Noi ora lavoreremo insieme con un riferimento preciso: le necessità dei concittadini, che sono profondamente cambiate».

Un progetto politico comune per una coalizione al passo con le esigenze dei cittadini

L'idea della coalizione è quella di attuare un nuovo modo di “fare politica” al passo con le esigenze dei concittadini.

Un vero rilancio del “sistema Montichiari”, all’insegna di quello che è stato definito l'“ABC”: Avere Buonsenso e Concretezza, con il rispetto delle radici e delle tradizioni e un autentico impegno per un nuovo futuro.

Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia si presentano dunque uniti, insieme alle realtà civiche in fase di formazione, per un progetto amministrativo e politico comune.

TORNA A HOME PAGE 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie