Madame Sisi candidata alle elezioni?
Sono in molti in queste ore ad aver pensato ad un'eventuale candidatura di Madame Sisi alle elezioni comunali di Desenzano, tanto da far trapelare voci di una sua "scesa in campo" nelle liste in corsa per la poltrona più prestigiosa di Palazzo Bagatta.
Carlo Tessari, aka Madame Sisi, infatti è più che un imprenditore sul lago di Garda: nelle vesti della Drag più famosa delle notti desenzanesi infatti si è resa più volte protagonista di gesti di solidarietà e volontariato, tanto da esserle stato dedicato un parco a Moglia (Mn) nel giugno dello scorso anno.
Un'icona al servizio della comunità da anni, nulla di strano o scandaloso dunque in una sua eventuale candidatura e sicuramente "piatto ghiotto" per le liste in gioco, considerando il notevole successo di Madame Sisi.
E' la stessa interessata a rispondere al gossip politico affermando che "effettivamente proposte politiche ci sono state" e di averci pensato. "Tuttavia - continua Madame Sisi - i miei progetti attuali non comprendono un impegno politico in prima linea".
Porte sbarrate ad una sua candidatura dalla diretta interessata dunque, almeno per ora. In politica cambiare opinione è molte volte sintomo di capacità di analisi flessibili e ascolto e il limite massimo per iscrivere il proprio nome alle liste elettorali è ancora lontano.
Che possano essere i suoi fan, numerosissimi nella capitale del Garda, a farle cambiare idea?