amministrative 2024

L'europarlamentare della Lega Angelo Ciocca sostiene la candidatura di Valsiro Scotti a sindaco di Brione

Il programma proposto per Brione mira a coinvolgere l'intera comunità, valorizzando le peculiarità di ogni frazione

L'europarlamentare della Lega Angelo Ciocca sostiene la candidatura di Valsiro Scotti a sindaco di Brione
Pubblicato:
Aggiornato:

Angelo Ciocca, europarlamentare della Lega, sostiene la candidatura di Valsiro Scotti a Sindaco di Brione con la lista "Il popolo della famiglia" .

L'europarlamentare della Lega sostiene il candidato sindaco Valsiro Scotti

In vista delle prossime elezioni a Brione, l'europarlamentare Angelo Ciocca esprime il suo pieno sostegno al candidato Sindaco, Valsiro Scotti, consulente aziendale di 55 anni, con una famiglia di tre figli. Ciocca sottolinea l'importanza di un rinnovamento basato sui valori fondamentali che il movimento "Il popolo della famiglia" porta avanti con determinazione.

"Brione merita un cambiamento che rispecchi i valori che noi del 'Il popolo della famiglia' crediamo fermamente", afferma Ciocca. "Siamo un movimento aperto a tutti, aconfessionale e valoriale, che si ispira ai principi cristiani ma accoglie anche non credenti e altre confessioni religiose che condividono i nostri valori fondamentali."

Nel dettaglio

Il programma proposto per Brione mira a coinvolgere l'intera comunità, valorizzando le peculiarità di ogni frazione.

Ciocca sottolinea:

"L'importanza di punti chiave come il rilancio turistico con l'innovativo progetto dell'"albergo diffuso", la revisione di piani urbanistici, la creazione di un'Oasi WWF e iniziative come la "caccia d'autore" e l'assistenza medica 24 ore su 24. Con Valsiro e la lista 'Il popolo della famiglia', vogliamo offrire a Brione un futuro basato sulla solidarietà, sull'inclusione e sul rispetto dei valori tradizionali", conclude Ciocca.

Il programma dettagliato è stato presentato alla popolazione di Brione domenica 2 giugno 2024 alle ore 11:30 nella sala civica del Comune.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali