Lara Comi incontra i cacciatori e gli agricoltori di Comezzano e di Castelcovati
Il volto del PdL ha incontrato gli amanti della caccia e i contadini per un pranzo condiviso.
Lara Comi incontra i cacciatori e gli agricoltori di Comezzano e di Castelcovati
L’incontro
Domenica 9 settembre, l'onorevole ha incontrato una delegazione di cacciatori per un pranzo condiviso e un momento di confronto. Al tavolo del dibattito anche agricoltori e imprenditori del primo settore della zona. La politica classe 1983 durante l'incontro ha dibattuto su temi caldi e di attualità come la riforma della Pac, il grave momento dell'agricoltura, l'imminente apertura della stagione venatoria.
L’onorevole
Lara Comi, eurodeputato del Popolo delle Libertà - Forza Italia per il gruppo parlamentare del Partito Popolare Europeo è originaria di Garbagnate Milanese, ma fa spesso visita nelle zone della bassa bresciana ovest.
#Iostoconicacciatori
La tematica condivisa con gli amanti del mondo venatorio e gli imprenditori del primo settore è diventato anche un hastag rilanciato dalla Lara Comi durante la giornata di ieri all'incontro e sui social.
«Oggi a Comezzano, insieme ai cacciatori per un pranzo a base di spiedo bresciano che precede l'inizio della stagione venatoria» ha commentato la Comi. La politica ha così concluso:«Alla faccia di chi vuole strumentalizzare tutto, io sto con i cacciatori, sempre e orgogliosamente! Sono dei grandi amanti dei cani, della natura e dell'ambiente, e poi con loro ci si sente sempre in famiglia!».