La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati

Ciò che è certo è che ci sarà una lista della Lega e che a farne parte saranno sicuramente il sindaco uscente Paolo Rosa e il vicesindaco ed eurodeputato Oscar Lancini.

La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati
Sebino e Franciacorta, 25 Aprile 2019 ore 20:45

La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati alle Amministrative, giocando a “Indovina chi?” fino al termine ultimo per la presentazione delle liste.

La Lega di Adro centellina i nomi dei candidati

Mancano due giorni al termine per poter presentare le liste elettorali e dagli schieramenti di Centrodestra e Centrosinistra non ci sono (ancora) novità. Nessuno vuole rilasciare dichiarazioni in merito o si sbottona. Ciò che è certo è che ci sarà una lista della Lega e che a farne parte saranno sicuramente il sindaco uscente Paolo Rosa, il vicesindaco ed eurodeputato Oscar Lancini e gli attuali assessori Patrizia Galli e Lorenzo Antonelli. In lista ci saranno anche i già consiglieri Mariateresa Falconi e Alessandro Bolis e il giovane segretario della sezione della Lega di Adro Simone Loda.

In queste ore sulla pagina Facebook della Lega di Adro stanno uscendo altri nomi. Dalla minoranza, invece, nulla. Chi saranno i candidati?

Il servizio sul Chiariweek di domani, venerdì, in edicola.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia