Il sindaco di Rovato nomina un nuovo assessore

Si tratta dell'attuale capogruppo della Lega Pieritalo Bosio.

Il sindaco di Rovato nomina un nuovo assessore
Sebino e Franciacorta, 29 Gennaio 2019 ore 13:55

Il primo cittadino Tiziano Belotti ha nominato un nuovo assessore per sostituire di fatto l’ex vicesindaco Pierluigi Toscani che si era dimesso qualche mese fa. In Giunta arriva Pieritalo Bosio, capogruppo in Consiglio comunale della Lega.

Il sindaco di Rovato nomina un nuovo assessore

Bosio, da 30 anni attivista della Lega, è stato scelto dal sindaco (che si è confrontato con la squadra) perchè conosce bene il territorio. Il primo cittadino gli ha affidato le seguenti deleghe: Gestione e manutenzione del patrimonio, Commercio su aree pubbliche, Polizia amministrativa e commerciale, Polizia municipale e Polizia giudiziaria.

Il commento del nuovo assessore

“Accetto con piacere questo nuovo incarico, che è sicuramente gravoso e di grande responsabilità – ha commentato Bosio – Ma che mi sento di poter affrontare sicuro del supporto degli altri assessori e del sindaco. Assicuro il mio massimo impegno e conto di dare presto il mio personale contributo per l’Amministrazione della mia città. Ringrazio il sindaco Belotti e la Lega per la fiducia”.

 

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia